North West, la baby vip figlia di Kim Kardashian [FOTO]

da , il

    North West è la baby vip più famosa del momento figlia di Kim Kardashian e Kanye West. Come in molti hanno predetto sin da prima della sua nascita, la piccola vuole, o deve, diventare un’icona fashion e di stile. Pare che l’intento dei genitori, Kim in primis, sia proprio quello di far sfoderare alla bambina dei look piuttosto importanti, fatti di pellicce, abiti di pizzo e scarpe griffatissime. Il tutto non è scelto a caso, perché la madre veste la piccola North West in base a ciò che lei stessa indossa, così da essere entrambe coordinatissime anche nell’abbigliamento.

    Siamo di fronte a un nuovo caso stile Suri Cruise? A quanto pare sembra di sì, perché la piccola North West, che ha solamente poco più di un anno, è stata avvistata con outfit piuttosto fuori dal comune per le bambine della sua età. È vero, anche i genitori non sono propriamente delle persone ‘normali’ ma stiamo pur sempre parlando di una baby girl! La mamma Kim Kardashian probabilmente non è d’accordo con noi e con gran parte del mondo, perché la sua piccola può indossare ciò che più desidera. La madre, non la figlia, si intende. Ed è per questo che abbiamo visto North West con un abito di pizzo, un vestito che, guarda caso, era perfettamente identico a quello indossato da Kim in quella medesima uscita. Sì, l’idea è proprio quella di coordinare la bambina come fosse un accessorio, di vestirla di tutto punto con vestiti e accessori griffatissimi. In fondo, è o non è la figlia di Kanye West e Kim Kardashian?!

    E proprio perché lo è, North West è stata modella Chanel a soli 13 mesi. La baby vip ha in questo modo debutta nel mondo della moda a pieno titolo e segna anche un primato, ovvero quello di essere la più giovane indossatrice ad aver posato per la prestigiosa maison francese. Lo stesso Karl Lagerfeld, a tal proposito, ha commentato: ‘Non è mai troppo presto per preoccuparsi di moda!’.

    La fashionista di casa West-Kardashian ora segna, inconsapevolmente, un colpo dopo l’altro. Adora i trucchi della mamma, veste felpe con teschi, minigonne nere e vestiti di pizzo, spesso la vediamo seduta nel front row delle più importanti sfilate internazionali e ha scatti privati con il bravissimo Riccardo Tisci, direttore creativo di Givenchy e amico di famiglia. North West vanta anche una collezione di scarpe che è stata da poco inaugurata dalla stessa madre con un paio di slippers cats di Charlotte Olympia, coordinate a una pelliccia nera e vera. Cara Kim, ma come la vesti questa piccola creatura?!

    Nella gallery potete vedere una serie di foto di North West, figlia di Kim Kardashian.

    Beauty in the Sun