Normaluisa abbigliamento Primavera/Estate 2014: abiti e outfit [FOTO]

Normaluisa abbigliamento Primavera/Estate 2014: abiti e outfit [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Normaluisa abbigliamento Primavera/Estate 2014: abiti e outfit. – Tagli essenziali in stile minimal e colori multivitaminici per la nuova collezione del brand dedicata alla stagione più calda. Il brand propone anche per quest’anno i look perfetti per le esigenze della donna moderna, desiderosa di vestire un’eleganza senza fronzoli. Le linee regolari, i tagli svasati e i graziosi volant sono le cifre caratterizzanti della nuova linea Normaluisa abbigliamento, un catalogo di pantaloni, dress, casacche e top declinato prevalentemente in tinte unite ma non mancano abbinamenti bicolor e fantasie multicolor. Vediamo quali novità ci riserva Normaluisa per l’abbigliamento della collezione Primavera/Estate 2014.

    Il brand gioca sul contrasto tra i lati ambivalenti della donna moderna, nel pieno rispetto delle origini di Normaluisa, nata dal ricordo di due donne molto diverse tra di loro, Norma e Luisa, rispettivamente nonna e prozia della stilista. Il nuovo capitolo scritto dalla collezione Primavera/Estate 2014 è caratterizzato da tagli regolari e si rivolge alle donne dalla personalità decisa che scelgono di vestire un’eleganza senza fronzoli e orpelli. Le creazioni presentano linee semplici e pulite, esaltate da colori multivitaminici in tinta unita o in abbinamenti bicolor. A prevalere sono proprio le prime, arricchite da cristalli preziosi che la stylist Giorgiana Di San Bonifacio sceglie di applicare sulla parte superiore delle gonne. Non mancano i motivi a righe, che caratterizzano anche la collezione E-go Primavera/Estate 2014 e le fantasie floreali, esaltate dalla lucentezza dei tessuti. Volant e tagli svasati di Normaluisa conferiscono volumi originali ma il marchio si allinea alle tendenze del momento annoverando nel nuovo catalogo anche outfit black&white: giacche con maniche tre quarti, pantaloni larghi e minidress stretti in vita.

    I colori di Normaluisa abbigliamento Primavera/Estate 2014 sono tratti delle tonalità del cocente sole estivo: rosso, giallo e arancio, una tonalità di grande carattere per gli outfit. La collezione si compone anche di completi celeste, cipria e viola. Giorgiana Di San Bonifacio vanta degli esordi avvolti quasi da un alone di mistero, una scelta dettata dal desiderio di lasciare che fossero le creazioni a fare da protagoniste piuttosto che la sua personalità. Una decisione unconventional che snobba le regole del mercato e si è rivelata vincente. Nella nostra gallery potrete ammirare le immagini di Normaluisa abbigliamento Primavera/Estate 2014.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 24/03/2014 09:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI