Milano Moda Donna

Normaluisa abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Normaluisa abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Normaluisa Autunno/Inverno 2013-2014 è caratterizzata da tonalità fredde, micro stampe, dettagli di pizzo e giacche dal taglio retrò e oversize. Le lunghezze sono ben decise: micro, per sottolineare gambe snelle da indossare senza calze o con i leggings, maxi, quasi con strascico ma da grandi eventi. Non mancano i completi giacca pantalone così come sono imperdibili i maglioni intrecciati e gli shorts stampati. Scoprite nella nostra gallery tutte le proposte presentate da Normaluisa per l’Autunno/Inverno 2013-2014.

    Tra le nuove collezioni Autunno/Inverno 2013-2014 da tenere d’occhio, tra quella dalle tinte sobrie di Pinko e quella più frizzante e colorata di MSGM, c’è anche la nuova linea targata Normaluisa. Per la stagione fredda la collezione si colora con nuance sofisticate e delicate, concedendosi solo qualche eccezione. A dominare su tutte le creazioni c’è il nero, intenso e cupo, che caratterizza cappotti, minidress e pantaloni, ma spesso è impreziosito da inserti e dettagli luminosi come i cristalli che decorano la schiena ma anche la pelliccia, che ritroviamo sulle spalline di alcuni giacconi.

    Come anticipato, la palette è abbastanza definita, caratterizzata da queste nuance delicate, tra le quali spiccano il rosa pesca, tinta piuttosto insolita per l’inverno, che colora long dress da sera ma anche alcuni top lunghi e leggermente svasati. E ancora l’azzurro cielo fumoso, che ritroviamo, ancora una volta, su un semplice e lungo abito da gran gala. A parte questi brevi accenni, il resto della collezione è intrisa di marrone terra bruciata, grigio scuro, bianco, camel e beige.

    Tra i cappotti spiccano dei deliziosi modelli caratterizzati da una bellissima treccia che impreziosisce la chiusura anteriore, mentre altri presentano spalle ampie, quasi a sbuffo, le stesse che decorano alcuni maglioni tricot in stile militare.

    Molto particolari anche i volants che decorano la schiena di alcuni capispalla mentre, tra questi, notiamo alcuni coat dress oversize e altri dal taglio asimmetrico. Tra gli abiti c’è una ricca proposta di minidress dal taglio ad A, alcuni tinta unita, altri jacquard ton su ton in stile barocco e altri ancora animalier, ovvero un leopardato rivisitato in black and white. Bellissimi anche tutti quei modelli, rigorosamente neri, impreziositi da inserti e pannelli in pizzo lavorato. Una collezione che sa di antico ma che racchiude un forte senso di femminilità.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 06/08/2013 19:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI