NonSoloModa ritorna

da , il

    Non solo moda

    Dopo una breve pausa e a distanza di ventisette anni dalla prima edizione, è tornato in onda il programma tv NonSoloModa, unanimemente considerato una vera istituzione nell’ambito della moda, dell’arte, della cultura, del design e del lifestyle.

    Un impostazione completamente rinnovata per un vero cult della tv italiana: un unico appuntamento mensile della durata di settantacinque minuti, in onda da ieri, organizzato in quattro blocchi tematici, che si sostituisce ai classici appuntamenti settimanali.

    Al timone dello storico contenitore Valeria Bilello, attrice ed ex vj di Mtv ed All Music, che prende il posto di Silvia Toffanin, oggi giornalista e conduttrice di Verissimo. Voce simbolo della trasmissione, invariata da ventisette anni, è quella di Daniele Sassi, celeberrimo spiker di RDS.

    Fabrizio Pasquero, ideatore del format, ha spiegato l’articolazione delle puntate divise, come già detto, in quattro blocchi: il primo è dedicato alle news dal mondo, il secondo riguarda moda e motori. Il terzo, vero cuore del programma, riguarda moda, design e tendenze, mentre il quarto racconta mostre ed eventi culturali. Grande impegno della redazione nella ricerca di news ed argomenti di spessore ed interesse, che non rappresenito una replica di quanto già visto e sentito nei vari programmi sul tema a cadenza settimanale o giornaliera con un indubbio aumento di qualità e di ricercatezza del programma. I servizi sono sempre realizzati con quello stile inconfondibile che caratterizza il programma e che attravarso un linguaggio elegante e dinamico ed una grande originalità musicale affascina gli spettatori da quasi trent’anni. Meglio, dunque, poco ma buono, per non tradire l’animo e l’autorevolezza che da sempre caratterizza il format.