Nomination: Royal Wedding Collection, ispirata a Kate Middleton e al suo anello

da , il

    Nomination presenta la sua collezione dedicata al matrimonio reale più glamour e atteso degli ultimi decenni. Ecco la Royal Wedding Collection, una linea di accessori che si ispirano all’anello che Kate Middleton ha ricevuto in dono dal suo Principe William, come pegno del suo amore. Anello che è stato copiato in ogni modo e che ora vive una nuova vita come bracciale del marchio di accessori Nomination. Un’idea sicuramente non originale, che in moltissimi hanno già avuto in occasione dell’evento dell’anno. I braccialetti non sono niente male, ma mancano di originalità. E poi quell’anello è unico, perché volerlo riproporre?

    La Royal Wedding Collection è la nuova collezione di gioielli di Nomination per questa stagione calda. Come moltissimi altri marchi fashion, anche il gruppo che ci propone sempre i suoi gioielli, solitamente originali ed innovativi, ha pensato di attingere dall’evento del secolo, il matrimonio tra l’erede al trono d’Inghilterra, il Principe William, e la sua bella Kate Middleton, di origine borghese.

    La collezione si compone di preziosi realizzati in argento e Cubic Zirconia: un bracciale ricorda quell’anello che il Principe William ha donato alla sua Kate. Un anello del tutto simile a quello che era appartenuto alla Principessa Diana, madre del futuro erede al trono, morto quando lui era appena quindicenne. Un pegno d’amore molto importante.

    Nomination ha pensato bene di cavalcare la moda del momento per riproporci lo stile di questo anello, conosciuto ormai in tutto il mondo. I bracciali non sono male, ma non ci convince l’idea, come non ci piace il fatto che non appena questo prezioso è stato donato alla bella Kate, ecco comparire le repliche. Voi cosa ne pensate: vi piace questa idea?