NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nomination: braccialetto per la Festa della Mamma 2011, molto chic

Nomination: braccialetto per la Festa della Mamma 2011, molto chic
da in Donna, Festa Della Mamma, Gioielli, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    nomination festa mamma 2011

    Nomination pensa alla Festa della Mamma 2011. Moltissimi i marchi di moda che si sono dati da fare con le loro creazioni in occasione di questa festività che non ha una data fissa nel mondo, ma varia da paese a paese. In Italia, come in moltissime altre nazioni del mondo, la Festa della Mamma viene celebrata nella seconda domenica di maggio. Manca poco ormai e se non avete ancora deciso quale regalo fare a vostra madre, ci pensiamo noi a darvi degli ottimi suggerimenti. Ecco il braccialetto di Nomination.

    Dopo averci proposto la Royal Wedding Collection, collezione dedicata al matrimonio del secolo, quello tra il Principe William e Kate Middleton, ecco che ora il marchio pensa anche alla Festa della mamma 2011, proponendoci un braccialetto che parla di tutto l’amore che possiamo dimostrare alla donna che più di tutti ci ama al mondo.

    Dopo averci parlato dell’amore tra Kate Middleton e William, attraverso dei bracciali che ricordavano l’anello che lui ha regalato a lei in occasione del fidanzamento ufficiale, ecco che ora il marchio ci parla dell’amore materno, con i nuovi Composable dedicati alla donna che ognuno di noi ama di più in assoluto.

    Grazie ai vari dettagli proposti, potrete creare l’it-bangle di Nomination a vostro piacere, aggiungendo i charms in argento 925 e smalto colorato che più vi piacciono. Moltissime le variabili proposte per questo braccialetto che senza dubbio stupirà la vostra mamma. Mamma che sarà ben felice di ricevere un dono d’amore di questo tipo!

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFesta Della MammaGioielliModaStilisti
    PIÙ POPOLARI