Nomination: braccialetto di Hello Kitty, charms per le giovani fashioniste

Nomination: braccialetto di Hello Kitty, charms per le giovani fashioniste
da in Designer, Donna, Gioielli, Hello Kitty, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    nomination hello kitty

    Il marchio Nomination ci propone Hello Kitty: per tutte le fashioniste più giovani, ma anche per quelle anagraficamente più grandi, che seguono la tendenza del Forever Young, ecco un braccialetto con charms che non potete assolutamente perdervi. Si uniscono insieme due simboli, il marchio Nomination, che ci delizia ogni stagione con le sue collezioni di accessori, ideali idee regalo da fare e da farsi, e la gattina glamour più fashion che si sia mai vista. Il risultato non poteva che essere molto stiloso.

    Forse non tutti sanno che Hello Kitty è nata negli anni Settanta: certo non li dimostra gli anni che ha. E’ sempre fresca, di tendenza e alla moda.

    E viene scelta ogni anno dai migliori marchi di moda, per completare capi di abbigliamento o accessori che inevitabilmente diventano oggetti di culto tra tutte coloro che non riescono a dire di no ad Hello Kitty.

    Dopo avervi proposto l’idea regalo di Nomination per la Festa della Mamma 2011, ecco che oggi vi parliamo del modello di braccialetto che Nomination ha realizzato in collaborazione con l’azienda Eta-Beta, che ha la licenza ufficiale della Sanrio che si occupa di tutto il merchandising della gattina. Il faccione della felina più glamour ci viene proposto in questi charms della collezione Composable: sarete voi a creare a vostro piacimento l’accessorio!

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaGioielliHello KittyModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI