Nolita e Deborah insieme per lo stile delle donne

Nolita e Deborah insieme per lo stile delle donne
da in Bellezza, Cosmetici, Donna, Jeans, Limited Edition, Make Up, Moda
Ultimo aggiornamento:

    nolita debora

    Nolita e Deborah si uniscono insieme in una partnership assolutamente speciale capace di mostrare come moda e bellezza debbano andare di pari passo per dare il massimo dello stile. Tutte le donne, infatti, che acquisteranno il jeans modello Cecile di Nolita riceveranno in omaggio il nuovo Gloss Euphoric Shine di Deborah, offerto già attaccato al jeans. Questa combinazione è ancora più speciale perché per l’occasione la casa cosmetica ha scelto di realizzare una nuances unica in edizione limitata studiata appositamente per questa special edition ispirandosi al colore del logo del Nolita.

    Nolita, brand noto per la campagna pubblicitaria sull’anoressia che ha tanto fatto discutere, torna a far parlare di se ma questa volta per una cosa molto diversa.

    Il celebre brand di abbigliamento ha, infatti, deciso di dare vita insieme alla casa cosmetica Deborah Milano ad una partnership speciale che vede abbinare il jeans Cecile di Nolita con un lip gloss appositamente creato per l’occasione.

    Il modello Cecile è un jeans che ha una vestibilità asciutta e femminile caratterizzato da cintura alta in vita e 3 bottoni che permettono al modello di calzare come una seconda pelle ed esaltare al massimo la silhouette.

    Il lip gloss realizzato da Deborah Milano è anch’esso davvero unico perché ha una formula caratterizzata da un complesso di elementi che non solo assicurano un colore brillante e glamour ma promettono di stimolare il rilascio della dopamina, la “molecola della felicità”.

    Un’iniziativa davvero interessante che permetterà alle donne che sceglieranno il jeans Cecile di Nolita di sentirsi irresistibilmente belle ed estremamente femminili dalle labbra ai piedi.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiDonnaJeansLimited EditionMake UpModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI