Milano Moda Donna

Nolita abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Nolita abbigliamento Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Nolita per l’Autunno/Inverno 2013-2014 è composta da capi frizzanti e sbarazzini, caratterizzati da colori intensi e vitaminici e tagli decisamente molto trendy. Le appassionate delle moda potranno realizzare tantissimi look particolari e unici, mixando con originalità e astuzia maglioni e pantaloni, ma anche bluse e gonne che Nolita propone nel suo nuovo lookbook, che potete scoprire sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    All’interno della linea di abbigliamento Nolita troviamo abiti dai colori davvero sorprendenti, considerando che sono stati realizzati in vista della stagione fredda. Infatti, tra le cromie scelte dal noto brand femminile, troviamo le diverse sfumature dell’arancione, il rosa intenso, il verde acqua e il ciclamino, accompagnati dai più neutri bianco, nero, verde oliva, grigio e marrone. Ma entriamo nel dettaglio della collezione e scopriamo tutti i capi di abbigliamento del marchio.

    Tantissimi vestitini popolano l’ampio lookbook di Nolita. Tra questi spiccano deliziosi tubino dalla linea a trapezio, che immediatamente evocano i modelli indossati dalle icone degli anni ’60. Al bando la tinta unita, o quasi, perché i minidress sono caratterizzati da stampe all over foulard dal finish lucido. Ma questa è anche la stagione della longuette e tra gli abiti ci sono anche dei modelli che arrivano poco sotto le ginocchia, scendendo morbidamente lungo il corpo. Anche il pizzo torna protagonista, tanto da caratterizzare alcuni minidress ma anche delle gonne dal taglio asimmetrico, tra le quali troviamo anche dei modelli pencil con spacco anteriore centrale.

    Inoltre, ci sono anche modelli plissé e lunghe gonne che coprono completamente i piedi.

    La selezione di capispalla è piuttosto interessante. Vanta, infatti, piumini di media lunghezza, con cappucci rivestiti da bordi di pelliccia, giacche trame tapestry floreali e retrò, parka, blazer maschili ma colorati e giacche in denim decorate. Nolita propone anche tantissimi maglioni, molti dei quali realizzati in lana con lavorazione ad intreccio, e cardigan, anch’essi spesso caratterizzati da strutture e tagli asimmetrici. Nella collezione non mancano i pantaloni, tra i quali troviamo modelli dal taglio militare ma decisamente molto femminili e aderenti e jeans di ogni genere, dagli skinny ai modelli boyfriend.

    Nella collezione Nolita ci sono anche diversi accessori, come cappelli a tesa larga, stivali con coperture di pelliccia, stole e sciarpe colorate. Per scoprire tutte le proposte del brand vi invitiamo a visitare la nostra gallery, per scovare i vostri prossimi must have.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/11/2013 17:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI