Milano Moda Donna

Nissan Qashqai Art Zone, artisti glamour grazie a Facebook

Nissan Qashqai Art Zone, artisti glamour grazie a Facebook
da in Auto Di Lusso, Facebook, Internet Style
Ultimo aggiornamento:

    Nissan Qashqai Art Zone è una nuova applicazione che la casa automobilistica ha presentato su Facebook per permetterci di diventare artisti per un giorno. Un gioco originale e divertente che ci darà modo di esprimere la nostra arte modificando, con tutta la creatività e lo stile che possediamo, l’immagine dell’auto proposta e realizzare un visual pubblicitario tutto nostro. Pronti a sfidare i vostri amici?

    Partecipare al nuovo progetto proposto da Nissan sui social è davvero molto facile. Vi basterà recarvi sul profilo Facebook del Gruppo, accedendo all’applicazione ufficiale ‘Nissan Qashqai Art Zone’ dove troverete l’immagine da modificare. L’applicazione è semplice da utilizzare, con chiare spiegazioni e pochi passi per portare a termine la vostra opera.

    Una volta dati tutti i permessi per poter collegare il vostro profilo di Facebook all’app, potrete cominciare a lavorare come designer per rendere più accattivante l’immagine di questa automobile davvero elegante e glamour. Potrete scegliere il colore dello sfondo e le illustrazioni che l’artista francese McBess ha realizzato per l’occasione: numerosi i modelli che possiamo inserire, per dare un senso stiloso, simpatico e un po’ pazzo a questa pubblicità.

    Lo stile da dare all’immagine lo potete decidere voi, in base ai vostri gusti, proprio come quello che abbiamo realizzato noi.

    Abbiamo scelto un rosa romantico, come va tanto di moda nel guardaroba femminile in questa stagione, con delle illustrazioni davvero glamour: la Qashqai viene fotografata da alcuni paparazzi come fosse una star su un red carpet importante, mentre dei fumettosi occhiali da vista verde fluo con tanto di baffetti la ammirano in tutto il suo splendore. Ma non finisce qui, perché uno stuolo di ammiratrici corre su un furgoncino per poter avere un autografo da quella che è una vera e propria celebrities a quattro ruote.

    Una volta creato il vostro progetto date un’occhiata all’anteprima: se non siete soddisfatti del risultato finale, potrete continuare a modificarlo mentre se avete raggiunto il vostro scopo ottenendo uno scatto accattivante della Qashqai, allora non dovrete far altro che salvare quanto creato. Tutte le immagini verranno poi trasmesse sul canale ufficiale di Youtube di Nissan Qashqai.

    Cosa aspettate allora a farci vedere quale designer si nasconde dentro di voi? Siamo curiosissimi di vedere quanti artisti abbiamo tra i nostri lettori!

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoFacebookInternet Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/05/2016 16:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI