NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nina Ricci, campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2012, con Raquel Zimmermann

Nina Ricci, campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2012, con Raquel Zimmermann
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    nina ricci pe 2012

    Anche il marchio di moda Nina Ricci ci presenta il suo guardaroba femminile per la prossima primavera-estate 2012, con il primo scatto della sua interessante campagna pubblicitaria, che ci propone una donna eterea, fugace, che non ha certo il tempo di fermarsi per proporci il suo stile. Moltissimi i marchi di moda che in questi giorni ci stanno presentando le prime immagini delle loro campagne pubblicitarie che ci propongono i migliori look delle loro collezioni per la stagione calda che verrà. Oggi è il turno di Nina Ricci, che presenta ufficialmente la linea P/E 2012.

    A fine settembre abbiamo potuto ammirare la collezione primavera-estate 2012 di Nina Ricci, in occasione delle sfilate di moda femminile per la prossima stagione calda. In quell’occasione il fashion brand ha portato in passerella una linea davvero molto intrigante e glamour, che rivivrà negli scatti della campagna pubblicitaria ufficiale del marchio di moda.

    L’advertising di Nina Ricci ci propone i capi cult della sua primavera-estate 2012: in questo primo scatto che è stato diffuso su internet, possiamo ammirare uno splendido vestito, leggero e femminile, indossato dalla splendida modella Raquel Zimmermann.

    Un look assolutamente interessante, che è solamente un assaggio di quello che sarà il guardaroba del fashion brand.

    Una campagna pubblicitaria davvero particolare, decisamente dinamica, proprio come la donna di Nina Ricci, che veste capi di abbigliamento e accessori intriganti e femminili. Creazioni glamour che potremo ammirare a breve nei negozi di moda!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012PubblicitàStilisti
    PIÙ POPOLARI