Nina Moric: la top model croata è tornata single

da , il

    Nina Moric Martin Evans

    Sembravano quasi pronti a convolare a nozze la bellissima top model croata Nina Moric, ex moglie del discusso Fabrizio Corona, e il modello venticinquenne Martin Evans. I due si erano concessi quest’estate una romantica vacanza alle Seychelles e la Moric aveva dichiarato di essere innamoratissima e di aver trovato finalmente la serenità sentimentale. Eppure, nonostante gli ottimi presupposti, Nina ha recentemente ammesso di essere tornata single e che il rapporto con il giovane collega si è esaurito.

    Nina Moric e il modello canadese facevano coppia da oltre un anno e, fino a qualche giorno fa, erano apparsi felici e sorridenti. Nina comunque sembra aver preso la rottura con filosofia: “Nonostante tutto io credo ancora nell’amore. Non mi arrendo”, ha dichiarato durante una recente intervista a Chi.

    La modella sembra ormai far parlare di sé soprattutto per le vicende relative al suo turbolento ex marito e per il gossip: ha suscitato scalpore la sua partecipazione alla sfilata di John Richmond durante la Milano Fashion Week con un abito che non prevedeva la lingerie e lasciava ben poco all’immaginazione.

    Quando riuscirà Nina Moric a calcare di nuovo una passerella? Probabilmente, vista la sua esuberante personalità, non dovremmo aspettare molto.