Nilox, portachiavi speciale per San Valentino

da , il

    portachiavi nilox

    è ormai iniziato il countdown per la festa degli innamorati, mancano infatti davvero pochissimi giorni a San Valentino, ma ci sono ancora molte coppie che non hanno ancora deciso cosa regalarsi. Il dilemma è sempre lo stesso: buttarsi sui classici, e sempre di moda, cioccolatini oppure comprare qualcosa di più “impegnativo” per la nostra dolce metà.

    Oggi vogliamo aiutarvi consigliandovi un regalo che sicuramente sarà ben accetto dal vostro partner, un oggetto utile ma allo stesso tempo anche romantico e speciale.

    Si tratta del portachiavi photoframe di Nilox, uno dei primi 5 marchi distributori di tecnologia in tutta Europa.

    Questo portachiavi, rigorosamente a forma di cuore, possiede un piccolo display ed una memoria di 1 Gb che ci consentono di caricare le foto del nostro amato e poterle vedere comodamente in ogni momento della giornata: in ufficio, sul tram oppure mentre si sta sorseggiando tranquillamente una tazza di tè al bar. Questo particolare oggetto, dotato di una batteria al litio ricaricabile, è inoltre in grado di supportare diversi formati di foto: jpeg, bmp, gif e png. Anche il suo prezzo è particolare: questo accessorio costa infatti solo 14 euro.

    è sicuramente un regalo economico, ma anche inusuale che ci permetterà di essere sempre al centro dei pensieri dell’altro, in qualsiasi momento esso lo desideri.