Nike e RED insieme per la lotta all’Aids

Nike e RED insieme per la lotta all’Aids
da in Moda, Nike, Primo Piano, Salute, Scarpe, Red
Ultimo aggiornamento:

    Nike aderisce alla Giornata Mondiale per la lotta all’Aids. Come ogni anno, anche in questo primo dicembre 2009 si parla di questa malattia, che non è ancora stata sconfitta. Il marchio di moda ci propone ora la sua collaborazione con RED, per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito a questa malattia.

    Molti gli sportivi che ci hanno messo la faccia, oltre che grandi personaggi del mondo dello spettacolo, a partire da Bono, cantante degli U2, da sempre impegnato nella causa: il leader della band irlandese è stato affiancato da Didier Drogba, Joe Cole, Javier Mascherano, Andrei Arshavin, Denilson, Marco Materazzi, Lucas Neill, Clint Dempsey e Seol Ki-Hyeon, per lanciare la collaborazione di Nike.



    Nike lancia un programma ricco di interventi per combattere l’Aids in Africa, con iniziative che prevedono l’informazione e l’assistenza sanitaria, oltre che operazioni per coinvolgere i più giovani in questa importante lotta, nella quale dobbiamo essere tutti uniti, per poter vincere. E lo sport aiuterà proprio questo progetto.

    Allacciali. Salverai una vita” è la campagna promossa da Nike: acquistando questo paio di lacci si contribuirà economicamente alle iniziative del Global Fund e della King Baudoin Foundation. I lacci sono in vendita presso tutti i Nike Store del mondo ed i negozi che trattano il marchio, a partire da oggi. Sono acquistabili anche sul sito nike.com.

    Immagini:
    ufficio stampa Nike.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaNikePrimo PianoSaluteScarpeRed
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI