Nijolè: una collezione total leather per l’A/I 2011-2012

da , il

    Nijolè, brand italiano famosissimo per la pellicceria di alta qualità tutta Made in Italy, presenta la sua nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012 di capi di abbigliamento in pelle. Dei look total leather per il brand che a Milano Moda Donna ha reso omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia. Una linea preziosa e unica, che propone tanti capi in pelle declinati, secondo la tendenza del color bloking, all’eccentricità e al colore puro, per uno stile ineguagliabile. I materiali preziosi come il camoscio e il coccodrillo si vestono di una morbidezza estrema, avvolgendo in un caldo abbraccio il corpo femminile in ogni occasione.

    Nijolé, che cura il look della presentatrice Caterina Balivo, mostra una grande voglia di novità e di sperimentazione; una vera provocazione di stile per un perfetto equilibrio tra gusto e malizia.

    Eccentrica ma allo stesso tempo estremamente fashion, la donna si trasforma e indossa il blazer in cocco rosso declinato anche nelle tonalità più soft come il grigio, il bianco e il marrone fino al più classico dei classici: il nero.

    La minigonna si trasforma e acquisisce una nuova personalità. Proposta in un morbido camoscio intrecciato o in una nappa plissè le proposte vengono integrate con deliziosi abiti asimmetrici in pellami morbidissimi e nei colori più classici combinati anche al pizzo. Nijolé propone anche giacche e gonne sopra il ginocchio nei colori sgargianti e nelle tonalità più classiche per vestire una donna nuova, elegante e frivola allo stesso tempo.

    Una collezione molto interessante, frutto di un mix unico di tessuti e pelli che rende esclusivo ogni pezzo, e regala alla donna uno stile senza eguali. La pelle è il fedele alleato di donne molto glamour: un tocco di lusso per imprimere una svolta al guardaroba di ogni donna.