NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nijolè per Margareth Madè

Nijolè per Margareth Madè
da in Donna, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    nijolè margareth made

    La bellissima attrice Margareth Madè ha sfoggiato una raffinata creazione Nijolè in occasione della premiere dello spettacolo teatrale Il Malato Immaginario di Moliere presso il Teatro Argentina di Roma. L’attrice resa nota al grande pubblico dal regista Giuseppe Tornatore ha infatti scelto di indossare un elegante cappottino in visone nero con manica a tre quarti trattenuto in vita da un lungo nastro di grois grain. Un capo assolutamente esclusivo che si sposa alla perfezione con lo stile elegante e sofisticato della bellissima attrice.

    Dopo la bella e frizzante Caterina Balivo che ha scelto di indossare splendide creazioni firmate Nijolé anche l’attrice Margarteh Madè si è affidata all’eleganza di questa griffe per una sofisticata ed interessante mise sfoggiata recentemente.

    Margarteh Madè ha scelto di indossare un elegante cappottino in visone caratterizzato da una particolare lavorazione a piccole strisce orizzontali e un interno in maglia di cachemire.

    A rendere più femminile la silhouette di questo capo una deliziosa cintura stretta in vita che gli conferisce un tono elegante e bon-ton.

    A completare questo splendido look delle semplicissime ed eleganti decolletés nere di raso e calze velata in tinta, per un look semplice ma di gran classe.

    Come ben sapete io non sono un’amante delle pellicce ma non si può non sottolineare la bellezza dei capi creati da questa griffe, se solo fossero realizzati in materiale ecologico a mio parere sarebbero semplicemente perfette! Chissà che in futuro il brand non scelga di realizzare anche qualche linea sintetica.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaVip Style
    PIÙ POPOLARI