NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nijolé e i look di Caterina Balivo

Nijolé e i look di Caterina Balivo
da in Donna, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    nijole caterina balivo

    Nijolé è un brand dallo stile assolutamente contemporaneo ed accattivante che ha conquistato pienamente la conduttrice televisiva Caterina Balivo, una ragazza bella e simpatica sempre attenta allo stile e alle ultime tendenze. La Balivo è stata immortalata per ben due volte consecutive con look firmati Nijolé sia in occasione della premiere della simpatica commedia Femmine contro Maschi ed il giorno successivo in occasione party organizzato da Roger Vivier: due mise diverse tra loro ma sempre di grande tendenza in perfetto accordo con lo stile glamour della conduttrice.

    La presentatrice televisiva Caterina Balivo ha mostrato di apprezzare particolarmente i capi del brand Nijolé, griffe storica del mondo della pellicceria italiana e delle creazioni moda.

    Qualche giorno fa, in occasione della premiere milanese della pellicola Femmine contro Maschi la presentatrice ha scelto di indossare cappottino raffinato in visone caratterizzato da deliziose maniche ed un’elegante gonna al ginocchio cui ha scelto di abbinate una fusciacca gioiello davvero molto glamour e manicotti in maglia di cachemire strecht.

    Il giorno successivo la bella Caterina per presenziare al party organizzato da Roger Vivier presso la boutique milanese di Via S. Andrea ha scelto ancora una volta capi firmati Nijolè indossando una giacca corta in visone panna di Nijolé con maglia girocollo e semplici ma raffinati pantaloni.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaVip Style
    PIÙ POPOLARI