Nicole Spose 2018: tutta la collezione [FOTO]

La collezione di abiti da sposa Nicole 2018 è composta da modelli che lasciano senza fiato, per essere perfette nel giorno del matrimonio. All'interno del catalogo Nicole Spose 2018 ci sono abiti a sirena, principeschi, tattoo, colorati e con strascichi imponenti. Scoprite con noi quali sono i modelli più belli da non lasciarsi scappare, guardando le foto degli abiti da sposa Nicole 2018 nella nostra gallery.

da , il

    Colorati, eleganti e principeschi: tutta la collezione di Nicole Spose 2018 è composta da abiti per il giorno del matrimonio che lasciano davvero senza fiato. Non solo bianco all’interno del catalogo firmato da Alessandra Rinaudo; infatti, tra i vari modelli presentati, spiccano creazioni tinte di rosa, d’azzurro e d’avorio, pensati per tutte le donne che desiderano qualcosa di originale. Tante le silhouette proposte, così come tante sono le decorazioni che adornano i meravigliosi abiti da sposa della nuova collezione Nicole 2018.

    Abiti da sposa Nicole a sirena 2018

    Vestito a sirena ricamato Nicole

    Gli abiti da sposa a sirena Nicole 2018 sono tra i modelli più eleganti, sinuosi e raffinati presentati dalla maison italiana. Tra le varie soluzioni proposte troviamo una serie di raffinate creazioni con scollature a v molto profonde, impreziosite da inserti in tulle trasparente. Alcuni presentano dei carré mesh con effetto tattoo, mentre altri lasciano i fianchi scoperti. Ci sono quelli con corpetti a cuore e altri con tasche e altri elementi gioiello, con cristalli argento che donano una luce meravigliosa. Se siete in cerca di deliziosi e raffinati abiti da sposa a sirena, nel catalogo Nicole Spose 2018 troverete senza dubbio il vostro modello ideale.

    Abiti da sposa colorati Nicole 2018

    Abito celeste da spsoa Nicole

    Alessandra Rinaudo ha fatto spesso uso del colore, in particolar modo delle tinte pastello. Non c’è da stupirsi, dunque, se anche in questo nuovo catalogo di abiti da sposa Nicole 2018 troviamo una serie di modelli dalle nuance leggiadre e raffinate. Tra i più belli ci sono senza dubbio i vari vestiti rosa per il matrimonio, tra i quali troviamo una serie di eleganti creazioni dalla linea scivolata, dritta e impero, con drappeggi sui corpetti e gonne in tulle di seta. Da non perdere nemmeno quelli principeschi, sui quali sono stati inseriti cristalli, perline o pizzo bianco floreale. Nella collezione, inoltre, ci sono dei meravigliosi abiti da sposa azzurri, con bustier a cuore, ma anche quelli avorio, che hanno un chiaro e raffinato effetto retrò. Questo colore, peraltro, è stato tra i protagonisti delle tendenze della Barcelona Bridal Week 2018.

    Nicole 2018: i nuovi abiti da sposa

    Abito in seta con tasche gioiello

    La collezione di abiti da sposa Nicole 2018 è completata da una serie di nuovi modelli dalla linea principesca, tra i quali ci sono quelli con le gonne a balze, sia in tulle sia in organza, ma anche proposte in mikado, per chi desidera delle strutture ben definite e strepitose. Da non perdere i vestiti da sposa in seta, fascianti come fossero una seconda pelle, sui quali sono stati inseriti cristalli scintillanti sulle tasche e sulle bretelle.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto degli abiti da sposa 2018 di Nicole.