Milano Moda Donna

Nicole Spose 2017: tutta la collezione [FOTO]

Nicole Spose 2017: tutta la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di Nicole Spose 2017 è caratterizzata da numerosissimi abiti nuziali con i quali apparire meravigliose, scintillanti e glamour nel giorno del proprio matrimonio. La stilista Alessandra Rinaudo ha realizzato tantissime creazioni bridal capaci di rispondere alle esigenze di ogni donna. Ci sono modelli per ogni tipologia di silhouette, sebbene lo stile predominante dell’intera collection è senza dubbio romantico. Non mancano, però, delle eccezioni, come l’abito da sposa corto davanti e lungo dietro, pensato per le ragazze più giovani, così come il vestito da matrimonio con pantalone in pizzo macramé e imponente velo liscio applicato sulla parte posteriore del top, per avere un look alternativo ma comunque di grande impatto scenico.

    La collezione di abiti da sposa Nicole 2017, a parte queste piccole eccezioni, è come sempre molto glamour e romantica, rispettosa delle tradizioni, soprattutto per quanto riguarda le silhouette, ma ricca di ricami preziosi e innovativi. Il ramage e le decorazioni floreali e botanical, che caratterizzano buona parte del nuovo catalogo, lasciano senza fiato e si propongono come vere e proprie novità dell’atelier guidato da Alessandra Rinaudo, la stilista delle spose. La designer, che ha sempre mostrato di amare senza fine il pizzo in tutte le sue forme e lavorazioni, ha progettato una linea di modelli sofisticati e very chic. Tra questi ci sono tantissimi abiti da sposa principeschi, dunque arricchiti da gonne molto ampie e vaporose. Alcune di queste hanno i classici bordi in lace mentre altre si allungano moltissimo, formando degli importanti strascichi tondi o slanciati.

    Grande spazio è concesso anche ai meravigliosi abiti da sposa a sirena, ideali per chi vuole mostrare la propria silhouette e avvolgersi in creazioni sensuali e raffinate. In questo caso troviamo modelli con scollature omerali e altri con spalline sottili, creazioni con carré impreziositi da ricami e altre con top a cuore e bustier steccati. Da non perdere i vestiti a trapezio per il giorno del sì, adatti per tutte le corporature.

    La maggior parte di questi sono caratterizzati da corpetti decorati anche con perline mentre le gonne sono in organza o in tulle e si aprono leggermente e delicatamente sul fondo. Su alcuni sono anche stati inseriti dei veli in stile classico, che aumentano il volume.

    All’interno della collezione trovano spazio anche delle proposte in stile vintage, come i bridal dress dal taglio sottana, così come quelli più moderni con zip centrali o scollature geometriche. Non mancano dei tocchi di colore in questa linea: l’avorio ma soprattutto sfumature di rosa cipria, ideali per dare maggiore risalto ai piccoli boccioli bianchi posizionati su alcuni dei nuovi modelli.

    Volete scoprire l’intero catalogo di abiti da sposa 2017 di Nicole? Nella nostra gallery potrete vedere tutte le foto delle ultime creazioni del brand italiano.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/05/2016 13:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI