Speciale Natale

Nicole Spose 2015: tutta la collezione [FOTO]

Nicole Spose 2015: tutta la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Nicole Spose 2015: una collezione che fa sognare le promesse sposine riprendendo lo stile eterno di Audrey Hepburn. È da qui che è partita Alessandra Rinaudo, la fashion designer che si cela dietro le linee di ogni singolo wedding dress. Non a caso, la sfilata della collezione abiti da sposa Nicole Spose 2015 è stata aperta proprio da un look dell’attrice di Colazione da Tiffany, un abito stretto senza maniche e gonna a sirena al quale era coordinato un grande cappello a falda larga e immancabile filo di perle. ‘Ho voluto ricreare la seduzione sobria e ironica di questa diva senza tempo; il suo essere donna di gran classe ed eleganza con una modernità rivoluzionaria. Sono dedicati a principesse moderne, donne pragmatiche ed emancipate che, tuttavia, per le proprie nozze, perseguono il sogno’ ha spiegato la stessa Alessandra Rinaudo, ma cos’altro ci avrà riservato la bravissima stilista italiana?

    Partendo proprio dal tubino nero di Audrey Hepburn e da alcuni suoi look iconici ha preso vita la nuova linea di abiti Nicole Spose 2015. Inoltre, proprio dal film Colazione da Tiffany è arrivata l’ispirazione per tingere alcune delle proposte nuziali proprio nella nuance tipica della maison di gioielleria, quell’azzurro chiarissimo e fresco, tendente al verde menta, che ha conquistato, e continua a farlo, tantissime appassionate di moda, soprattutto le più romantiche. Nella collezione di abiti da sposa 2015 troviamo, infatti, numerose creazioni dalle tonalità pastello.

    Il pizzo francese è, in assoluto, il tessuto protagonista di questa nuova collezione di vestiti da sposa per il 2015, così come lo è stato per la linea Nicole Spose 2014. La raffinatezza di questo materiale importantissimo, i suoi dettagli unici, i ricami femminili regalano alla silhouette quel tocco glamour e impalpabile che ogni sposa desidera per il giorno del proprio matrimonio. Ad arricchire il tutto ci pensano cristalli, ricami e fili di luce, che si intrecciano sulle gonne e si innestano sui corpetti caratterizzati da scollature a cuore.

    All’interno della collezione troviamo anche la serie di abiti da sposa Jolie 2015, che recupera il mood anni ’30, tra i quali modelli eleganti, sfavillanti e piuttosto aderenti e sinuosi. La linea Colet sposa 2015, invece, sempre parte del fashion group, è arricchita da wedding dress declinati in rosa delicatissimo, avorio e champagne.

    Volete scoprire tutta la nuova collezione disegnata da Alessandra Rinaudo per Nicole Spose 2015? Allora non dovrete far altro che visitare la nostra gallery e scoprire qual è il modello di abito da sposa che vi piace di più.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI