Speciale Natale

Nicole Spose 2014: tutta la collezione [FOTO]

Nicole Spose 2014: tutta la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abiti da sposa Nicole Spose 2014 è romantica e classica, delicata e caratterizzata soprattutto da decorazioni di pizzo e organza. L’allure chic che contraddistingue ogni singolo modello conquista ancora una volta le future sposine che cercano abiti dai tagli puliti ma dalle decorazioni minuziose e ben curate. Non c’è solo pizzo francese nella new collection ma anche tanti accessori chic come mantelle e guantini. Scoprite con noi tutti i dettagli della nuova collezione Nicole Spose 2014.

    Originali nei dettagli ma classici nei tagli, gli abiti da sposa di Nicole Spose 2014 rivelano il fascino romantico senza tempo. Chi l’ha detto che per essere perfette e chic bisogna sfoggiare per forza un vestito originale e ricco di fronzoli, colori e dettagli particolari? È vero, ci sono wedding dress, come quelli di Pnina Tornai e anche i modelli di Jenny Packham che lasciano senza fiato, ma l’atelier guidato da Alessandra Rinaudo ci dimostra, infatti, che con pochi elementi, minimal e ricercati, si è in un attimo meravigliosamente bellissime e sensazionali.

    Gran parte dei modelli presentati in questa new collection sono a sirena, perfetti per tutte le donne, dalle più giovani alle più mature, insomma per tutte quelle donne che hanno sempre sognato una linea sofisticata da sfoggiare nel giorno delle proprie nozze. Ma non mancano per tutte le ragazze che sognano il wedding dress in stile Cenerentola i modelli ampi, gonne svasate caratterizzate da grandi fogli di tulle e di chiffon.

    Il pizzo francese è l’assoluto protagonista dell’intera collezione.

    Su alcuni modelli, anzi sulla maggior parte è assolutamente importante e predominante mentre su altri si presenta con piccole decorazioni e dettagli. È presente anche su alcuni accessori da sposa, come i lunghi veli e i piccoli guantini. Ogni modello è giocato sull’armoniosità di decori e tessuti, è in questo modo che tutti i vestiti rappresentano un’ottima proposta per tutte le spose. Infine qualche nota di colore, ovviamente naturale e delicatissimo, ovvero il rosa cipria, che caratterizza i vestiti più graziosi, fatti di fiori e di plissé, perfetti per le sposine più giovani e romantiche.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI