Nicole Kidman torna single?

Nicole Kidman torna single?
da in Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Nello star system cinematografico c’è chi si sposa e c’è chi minaccia la separazione. Chi si sposa è Tom Cruise, pronto a dire “sì” alla bella Katie Holmes il 18 novembre, niente poco di meno che in Italia.

    Sul versante opposto invece, tira brutta aria tra Keith Urban e Nicole Kidman, con quest’ultima che ha ufficialmente lanciato un ultimatum al marito secondo quanto rivela il magazine “Life and Style”.

    Nicole Kidman, dopo aver divorziato da Tom Cruise, punta quindi a bissare la separazione in virtù della vita a base di droga e alcol condotta dal marito, il quale ha avuto una nuova ricaduta che lo ha costretto a ricoverarsi presso una clinica di riabilitazione.

    Sebbene Keith Urban abbia reiterato i suoi propositi di ritornare sulla retta via, per Nicole Kidman sarebbe un gioco da ragazzi separarsi dal marito, visto che a quanto pare il loro matrimonio è associato ad una clausola di decadenza dello stesso in caso di ricaduta nella tossicodipendenza.

    Il matrimonio tra Nicole Kidman e Tom Cruise era durato dieci anni, regalandoci tra l’altro sul set film come “Eyes Wide Shut” che sono diventati un cult; quello con Keith Urban invece rischia di naufragare nel giro di sei mesi tra rabbia e delusione.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lifestyle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI