Nicole Kidman sbanca Hollywood

Nicole Kidman sbanca Hollywood
da in Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Nicole Kidman non è solo una grande attrice, una delle donne che, a detta di molti, è tra le più belle del pianeta, ma è anche la più pagata. Insomma, la compagna di Keith Urban ha ufficialmente sbancato Hollywood in accordo con quanto riportato dalla rivista “The Hollywood Reporter”, che nell’ultima stima annuale ha rilevato come Nicole guadagni la media di 17 milioni di dollari a film.

    La diva australiana, l’anno scorso al secondo posto dietro a Julia Roberts, ha “approfittato” della pausa temporanea di quest’ultima dal set per agguantare la prima posizione. Quest’anno invece sul secondo gradino delle più pagate c’è Reese Witherspoon con 15 milioni di dollari, con a ruota Renee Zellweger, mentre Angelina Jolie si deve accontentare di “soli” 10 milioni di dollari di media a film, e del conseguente ottavo posto.

    Ma anche ad Hollywood le paghe delle donne sono inferiori a quelle degli uomini: attori come Jim Carrey ed il fresco sposo Tom Cruise guadagnano infatti in media compensi pari a 25 milioni di dollari. Eh sì, per Nicole raggiungerli sembra proprio una “missione impossibile”.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lifestyle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI