Nicole abiti da cerimonia 2018: la collezione elegante e raffinata [FOTO]

Nicole presenta i nuovi abiti da cerimonia 2018: la collezione del brand è composta da numerosi vestiti eleganti e ricercati, declinati in tanti colori moda, semplici e decorati, corti e lunghi e anche con pantalone. Ecco le foto del catalogo Nicole cerimonia 2018.

da , il

    La collezione di abiti da cerimonia Nicole 2018 è composta da creazioni eleganti e raffinate alle quali non potrete resistere. Sono tanti i vestiti che rendono unica e scintillante il catalogo del brand specializzati in vestiti nuziali. Tra le novità per il 2018 troviamo numerosi abiti da sera ma anche da giorno lunghi, corti e con pantalone, declinati in vari colori all’ultima moda e arricchiti da ricami, applicazioni e disegni cool. La linea cerimonia targata Nicole 2018 è certamente una delle più glamour del momento all’interno della quale troverete indubbiamente il vestito perfetto per un grande evento.

    Tra le novità di questa collezione troviamo moltissimi abiti da cerimonia lunghi di Nicole 2018. I più glamour indubbiamente sono quelli dalla linea scivolata e realizzati in chiffon o tulle. Sono proposti in vari colori, come azzurro e ciclamino ma ci sono anche modelli declinati in un delizioso verde salvia e in un raffinato e femminile lavanda che vi lasceranno sicuramente senza fiato.

    Se siete a caccia di qualcosa di più intriganti possiamo sicuramente consigliarvi i cut out dress caratterizzati non da aperture bensì da inserti trasparenti in velo. Queste creazioni sono proposte in viola scuro e vantano anche dei voile e dei volants raffinati.

    Chi desidera un vestito da gran sera tutt’altro che semplice apprezzerà particolarmente i long dress con petali e decorazioni floreali che ornano con gusto il corpetto. Molto belli anche i vestiti lunghi Nicole con paillettes o glitter, tra cui anche diverse proposte dalle forme avvolgenti.

    Grande spazio è concesso indubbiamente agli abiti corti da cerimonia Nicole 2018 tra i quali troviamo innanzitutto una serie di tubini. Ce ne sono di ogni tipo: in pizzo, semplici, con cintura di cristalli ma anche con ricami floreali che caratterizzano i fianchi. A questi si aggiungono dei vestiti corti con scollature omerali e con forme più importanti. Le gonne in questo caso sono a ruota e alcune sono persino asimmetriche.

    Infine nella collezione ci sono anche diversi abiti da cerimonia con pantaloni. Non sono dei coordinati o dei classici tailleur ma dei moderni jumpsuit dress che a loro volta presentano delle decorazioni fatte a mano a tema floreale su spalle e fianchi.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery per scoprire tutta la nuova collezione di abiti da cerimonia 2018 di Nicole.