Nicole abiti da cerimonia 2017: la collezione elegante e raffinata [FOTO]

La collezione di abiti da cerimonia Nicole 2017 è pensata per tutte quelle donne che vogliono apparire bellissime, eleganti e raffinate durante occasioni importanti. Avete un matrimonio in estate? Fa al caso vostro un vestito pastello, ma se l'evento è di sera, potete scegliere uno dei modelli con cristalli e decorazioni scintillanti. Ecco le foto degli abiti da cerimonia 2017 Nicole.

da , il

    La collezione di abiti da cerimonia Nicole 2017 comprende straordinari modelli da indossare durante le occasioni più importanti. Nel catalogo del noto marchio bridal troviamo proposte raffinate e uniche, per apparire bellissime nei momenti più galanti. Ci sono abiti da cerimonia adatti a tutte le donne, da quelli scivolati ai modelli aderenti, dai lunghi ai corti, da quelli in pizzo ai vestiti in tulle o in seta. Deliziosa anche la gamma cromatica proposta dalla stilista Alessandra Rinaudo, che comprende colori classici, come blu e cipria, ma anche rosa shock, fragola, lavanda e verde smeraldo. Scoprite tutta la collezione di abiti da cerimonia 2017 Nicole.

    Tra le proposte più esclusive presenti nel catalogo ci sono tanti abiti da damigella 2017. Se qualcuno vi ha richiesto di assumere questo ruolo così importante, allora dovete scegliere con attenzione il vestito giusto da indossare. Nel catalogo Nicole 2017 troviamo una serie di creazioni splendide, come il modello lungo, drappeggiato e monospalla, proposto in un romantico rosa cipria e adatto principalmente per le cerimonie di giorno. Se preferite qualcosa di più ampio, per voi ci sono dei vestiti da cerimonia pastello, come quello lavanda, con top a cuore e gonna in tulle, oppure azzurro, con stola coordinata.

    Nel catalogo del brand ci sono tantissimi abiti da cerimonia lunghi 2017, tra cui quelli color fragola, con pizzi proposti su base di tulle, rosso fuoco, per chi non vuole passare inosservata, oppure verde petrolio, tra cui degli straordinari vestiti a sirena con top sblusato. Non mancano dei modelli adatti principalmente per la sera, tra cui long dress blu notte e neri, con cristalli e senza. Alcuni di questi sono stati impreziositi da corpetti color oro, con pizzo e stecche. Per chi desidera un modello scuro, ma non vuole scegliere le classiche tinte, nella collezione di abiti da cerimonia Nicole 2017 ci sono anche delle proposte declinate in verde cangiante, che riprende una delle tonalità tipiche della coda di pavone.

    Nel catalogo non mancano dei vestiti corti da cerimonia, tra cui diversi a tubino, impreziositi però da veli che simulano l’effetto della gonna lunga. Ci sono quelli asimmetrici ma anche una serie di party dress, pensati per tutte le donne che cercano qualcosa che le faccia brillare come stelle nella notte.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i meravigliosi abiti da cerimonia Nicole 2017: qual è il vostro favorito?