Nicholas Kirkwood shoes: una linea esclusiva per celebrare Keith Haring

Nicholas Kirkwood shoes: una linea esclusiva per celebrare Keith Haring
da in Accessori Moda, Arte, Collezione Scarpe, Designer, Donna, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Nicholas Kirkwood per la Keith Haring Foundation

    Tutte le collezioni di Nicholas Kirkwood sono molto amate dalle star del cinema ed hanno sempre uno stile particolare, opere d’arte da indossare sulla passerella piuttosto che nella vita quotidiana.
    Ma questa volta l’arte è davvero parte integrante dell’ultima linea realizzata da Kirkwood, interamente dedicata a Keith Haring, il mitico graffitista americano le cui opere sono il simbolo della cultura di strada della New York anni ’80. La linea è stata presentata dallo stesso Kirkwood durante l’inaugurazione del suo nuovo corner monomarca nel famoso negozio di accessori On Pedder at Joyce ad Hong Kong.

    La collezione, riservata alle donne, è composta da sandali, decolletes e stivali dalle altezze vertiginose e dai tacchi particolarissimi, tanto da sembrare delle vere e proprie sculture. Da sempre appassionato d’arte contemporanea, il designer inglese ha realizzato dodici modelli, capaci di interpretare di riprendere lo stile, l’estro, il gusto street e la follia creativa dell’artista americano.

    Questa linea eccentrica ed esclusiva è il frutto della collaborazione tra il giovane stilista e la Keith Haring Foundation, reduce da un altro connubio ben riuscito con il marchio Tommy Hilfinger, e sarà disponibile nei negozi a partire da Febbraio 2011.


    E voi indossereste mai un paio di queste scarpe?

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaArteCollezione ScarpeDesignerDonnaScarpe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI