Nicholas Kirkwood, le scarpe della nuova collezione primavera-estate 2011

Nicholas Kirkwood, le scarpe della nuova collezione primavera-estate 2011
da in Accessori Moda, Designer, Scarpe, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Nicholas Kirkwood è un designer altamente creativo ed originale e per la prossima primavera-estate 2011 ci presenta una collezione assolutamente accattivante hce rispetta pienamente la fama che si è guadagnato con il suo lavoro in questi ultimi tempi. La nuova collezione, infatti, include una serie di modelli davvero esclusivi e raffinatamente estrosi che non fanno che confermare e motivare ancor più il successo di un designer assolutamente geniale proprio come lui.

    Questa collezione rappresenta una vera e propria testimonianza di come Nicholas Kirkwood si sia guadagnato il suo continuo successo ed il meritatissimo premio come “Most Influential Designer Award for Footwear & Accessories” ricevuto recentemente presso il Global 2010 Fashion Awards.

    All’interno di questa collezione realizzata da Nicholas Kirkwood, infatti, ci sono scarpe davvero per tutti i gusti che vanno da modelli più semplici a quelli più eccentrici ma tutti ugualmente interessanti ed accattivanti.

    I modelli di questa nuova collezione sono un espressione di grande creatività che prende forma nell’utilizzo del doppio plateau, nell’unione di materiali e consistenze diverse e meravigliosamente contrastanti, nel ricorso ad una palette di colori variegata ed intrigante. Questi elementi, e tanti altri ancora, sono capaci, se combinati insieme dalla giusta mente, di regalarci creazioni assolutamente uniche ed esclusive, proprio come quelle create da questo eclettico designer tanto amato da star come Sarah Jessica Parker.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerScarpescarpe primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI