NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nicholas Kirkwood, i sandali azzurri di Sarah Jessica Parker

Nicholas Kirkwood, i sandali azzurri di Sarah Jessica Parker
da in Accessori Moda, Look Star, Scarpe, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    kirkwod sarah jessica parker

    Sarah Jessica Parker ha scelto degli eccentrici sandali Nicholas Kirkwood per presenziare all’anteprima newyorkese del penultimo capitolo della saga di Harry Potter. L’attrice, infatti, si è presentata in un particolare abito nero firmato Vivienne Westwood cui ha deciso eccentricamente di abbinare dei sandali stringati con inserti in pizzo declinati in un azzurro pastello che stride descisamente con il nero della sua mise. Un look davvero insolito e stridente per la nostra amatissima Carrie.

    Forse sarò troppo tradizionalista ma non vedo proprio quale sia il significato di questo improbabile abbinamento e quale sia stato il motivo che abbia indotto l’attrice a scegliere di indossare proprio queste particoari scarpe con questo abito.

    Questi sandali stringati Nicholas Kirkwood con inserti in pizzo a mio parere sarebbero stati decisamente più indicati con un abito chiaro e magari indossati nella stagione estiva, piuttosto che in una fredda serata di novembre.

    A mio parere questo abbinamento è assolutamente bocciato. Bastava già il taglio estremamtente particolare di quest’abito a rendere esclusiva questa mise che anzi sarebbe risaltata ancor più nella sua bellezza magari proprio con un semplice paio di decolleté nere.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaLook StarScarpeVip Style
    PIÙ POPOLARI