NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nicholas Kirkwood dichiara guerra a Manolo Blahnik, Jimmy Choo e Christian Louboutin: vuole essere lui il re delle scarpe!

Nicholas Kirkwood dichiara guerra a Manolo Blahnik, Jimmy Choo e Christian Louboutin: vuole essere lui il re delle scarpe!
da in Designer, Donna, Moda, Scarpe, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Nicholas Kirkwood

    Nicholas Kirkwood ha deciso di dichiarare guerra ai grandi shoes designer, che ogni giorno fanno impazzire milioni di fashioniste in tutto il mondo. Lo stilista del marchio di moda Pollini non ha nulla da invidiare ai vari Jimmy Choo, Christian Louboutin e Manolo Blahnik. E lo dichiara in un’intervista senza peli sulla lingua, nella quale lancia una vera e propria sfida ai suoi colleghi. La sua missione, oltre quella di proporci scarpe da sogno, che vengono indossate ogni giorno da moltissime celebrities, quella di diventare il nuovo re delle scarpe, mandando a casa mostri sacri come Louboutin e Blahnik. Che dite, riuscirà nel suo intento?

    Sono già moltissime le star che indossano ogni giorno le scarpe create da Nicholas Kirkwood. Abbiamo Sarah Jessica Parker, una che detta tendenze, qualsiasi cosa indossi, ma anche Michelle Obama, una nuova icona di stile che ormai non sbaglia un look da tempo. Insomma, una vera e propria star, che sfila sulle passerelle più prestigiose e possiede boutique accanto a nomi di tutto rispetto della moda. Cosa volere di più? E’ presto detto: lui vuole lo scettro di re tra gli shoes designer.

    Vorrei diventare un marchio di lusso“, questo il sogno di Nicholas Kirkwood, che ormai sembra essersi realizzato. Ma quello che ha raggiunto finora non gli basta e lancia una vera e propria sfida: i vari Christian Louboutin e Manolo Blahnik sono avvisati.

    Il giovane shoes designer tedesco è pronto ad arrivare in alto, molto in alto, magari più in alto di loro.

    Chissà se riuscirà nel suo intento. Intanto noi continueremo a seguirlo, perché lui è davvero una giovane promessa della moda che ha già dimostrato tanto ed ha già conquistato il cuore di fashioniste famose o non. Certo che Pollini ci ha proprio visto giusto quando ha deciso di prendere Nicholas Kirkwood sotto la sua ala per dare una nuova allure al marchio di moda.

    Che dite, le sue scarpe scultura possono competere se non addirittura battere mostri sacri del calibro di Louboutin e Blahnik? Io sono convinta che Nicholas Kirkwood, con le sue collezione di scarpe, darà loro filo da torcere!

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaScarpeStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI