Milano Moda Donna

NH Sartoria, un lusso che rivive nel centro di Milano [FOTO]

NH Sartoria, un lusso che rivive nel centro di Milano [FOTO]
da in Boutique
Ultimo aggiornamento:

    N.H Sartoria è una deliziosa boutique di moda maschile milanese, all’interno della quale si può rivivere il lusso dimenticato di comporre look su misura. L’esclusività di ogni singolo capo, ormai perduta tra gli espositori stracolmi delle grandi catene di abbigliamento, è il concetto che sta alla base della filosofia di questo spazio artigianale. La tradizione, che unisce ricercatezza e stile, si tramuta in prodotti studiati su misura, definiti con la massima precisione in ogni singola cucitura e nei tessuti selezionati.

    La forza dei grandi store sta nella facile reperibilità di capi di tendenza. Di contro, spesso si rischia di indossare in troppi la stessa maglia, la giacca con la stampa simile o il pantalone identico, mostrando una moda ‘fotocopiata’ e poco sperimentale. Comporre un look ‘a propria immagine’, nello stile, nel colore, nella trama e seguendo le naturali forme del proprio corpo si può: basta affidarsi a mani esperte. N.H Sartoria si trova nel cuore di Milano e propone alla sua clientela quel lusso che ormai sembra essere scomparso. Dalla creazione al confezionamento N.H Sartoria regala, oltre alla grande professionalità di mani esperte, anche l’attenzione ai piccoli dettagli, che rendono ogni capo unico e vincente.

    I tessuti scelti sono selezionatissimi, i migliori italiani e inglesi, tra i quali spiccano quelli di Vitale Barberis Canonico. Si possono comporre outfit completi, grazie anche alla possibilità di abbinare scarpe e cravatte, tutte realizzate rigorosamente su misura.

    Scegliere un capo realizzato da N.H Sartoria è sinonimo di nobiltà, non a caso le due lettere stanno per Nobil Homo. Il mood individuale, unico e ostentato esprime il proprio gusto scegliendo il meglio per valorizzarsi. L’artefice di questa nuova chiave di lettura fashion e artigianale è Federico Ceschi a Santa Croce, un nobile veneto che ha trasferito lo stile unico in una boutique no brand.

    Le giacche sono interpretate dal Maestro sarto Domenico Bombino e realizzate secondo l’arte della storica scuola sartoriale pugliese. Il taglio che le contraddistingue è l’assoluto protagonista, che le rende uniche nel loro genere, prestigiose eppure comode, tanto da dimenticarsi di essere in giacca e cravatta. Inoltre, N.H Sartoria ha messo a punto una nuova linea Red Label, che propone l’eleganza ricercata e senza tempo, ma realizzata in un arco di tempo decisamente più stretto, che riduce anche i costi di produzione, proponendo così un nuovo lusso low cost. Nella nostra gallery potrete ammirare alcuni lavori artigianali, la raffinatezza dei tessuti e la composizione dei look realizzati unicamente su misura.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique Ultimo aggiornamento: Martedì 05/11/2013 16:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI