Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

New York: un Natale in vero stile americano

New York: un Natale in vero stile americano
da in Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Natale New York

    Continua il nostro viaggio tra le possibili mete di questo Natale 2006. Oggi non vi portiamo in un mercatino europeo. Oggi abbiamo deciso di uscire dai confini dell’Unione Europea per portarvi in un mondo di luci, festa e addobbi natalizi fatti in grande stile. Abbiamo deciso di portarvi negli Stati Uniti, a New York dove, ogni anno, si accendono le luci scintillanti del grande albero di Natale.

    Per chi è ancora indeciso su dove trascorrere le proprie vacanze di Natale, forse New York è il posto ideale.
    Almeno una volta nella vita bisogna vedere il grande albero di Natale nella piazza del Rockefeller Center. Pensate che l’abete è alto quasi 30 metri e sarà illuminato da 30.000 lampadine.

    La grande accensione avverrà il prossimo 29 novembre. Sarebbe proprio bello poter assistere all’inaugurazione.

    E poi new York promette di stupirvi con le sue numerose iniziative pensate per il periodo natalizio, con l’apertura dei negozi, finemente addobbati, con spettacoli e manifestazioni di ogni genere. Una buona scusa per visitare proprio in questo periodo una delle città più belle d’America. E perchè no, sognare come nei film pattinando nella pista di ghiaccio ai piedi del grande albero di Natale della piazza del Rockfeller Center.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI