New York Marathon: Fratelli Rossetti per la ricerca

da , il

    Luca Rossetti, del marchio di moda Fratelli Rossetti, invita tutti a partecipare come maratoneti alla New York Marathon, che si terra’ il prossimo primo novembre: si tratta di un appuntamento davvero molto importante, dal momento che si correra’ per la lotta contro l’atrofia muscolare.

    Anche Luca Rossetti partecipera’, domenica primo novembre, alla Maratona di New York, aderendo cosi’ all’iniziativa di SMArathon, www.smarathon.eu, un’associazione che da tempo lotta per combattere l’atrofia muscolare spinale: un appuntamento di solidarieta’ e impegno sociale al quale non mancare.

    Luca Rossetti da tempo collabora con il gruppo, come testimonial d’eccezione ad eventi del genere: lo abbiamo visto partecipare all’ultima Stramilano, ma anche alle corse che si sono svolte a Praga, la scorsa primavera, e a Berlino, lo scorso 20 settembre. Il brand da’ anche un generoso contributo alla mission, oltre che metterci la faccia.

    Un aspetto che rende stimolante la partecipazione alla maratona più famosa del mondo è il “fare gruppo”, ricreando una sorta di Made in Italy della solidarietà, condividendo con gli amici tanto la passione per lo sport e per la sfida quando la consapevolezza dell’impegno. Proprio per questo abbiamo scelto di accrescere i “testimonial” di SMArathon reclutandone di nuovi. Con un semplice click è possibile ricevere la pettorina dell’associazione, correndo per una causa che ci accomuna”, queste le parole di Luca Rossetti.

    Immagini prese da:

    www.smarathon.eu ufficio stampa Fratelli Rossetti.