New York Fashion Week: Tommy Hilfiger a-i 2011-2012

da , il

    In questi giorni sta andando in scena la New York Fashion Week, settimana della moda dedicata alle collezioni autunno-inverno 2011-2012 realizzati dai nomi più illustri della moda d’oltreoceano. Tra questi non può certo mancare Tommy Hilfiger che con il suo stile assolutamente inconfondibile ci affascina anche per la prossima stagione fredda. Una collezione che unisce tradizione ed innovazione e che celebra con grande stile i 25 anni della griffe facendo ricorso a capi assolutamente esclusivi e sofisticati che incantano con un stile raffinatamente mascolino.

    Per l’autunno-inverno 2011-2012 Tommy Hilfiger porta in passerella il suo inconfondibile stile declinandolo però in una forma più raffinata ed elegante emeblema di una griffe che cresce sempre più e che infatti con questa collezione celebra i suoi 25 anni di attività.

    Per questa importante collezione Tommy Hilfiger si è fatto affiancare da Peter Som, stilista alla sua terza collaborazione con la griffe, dando vita ad uno stile ricercato e nuovo in cui la classica palette di colori tipici delle creazioni a marchio Hilfiger lascia il posto ad un raffinato grigio unito al nero e a dettagli come la pelliccia e lo shearling.

    Godiamoci, dunque, insieme alcune immagini di questa collezione in cui i classici toni di rosso e blu vengono sostituiti da nuances più sofisticate come il borgogna e il blu avion ed in cui la donna si lascia incantare da capi che sembrano rubati dal guardaroba di lui esaltandone la femminilità per contrasto.

    Una collezione davvero interessante che conferma il perchè dei 25 anni di successi di Tommy Hilfiger.