New York Fashion Week Primavera/Estate 2018: vip e ospiti delle sfilate [FOTO]

La New York Fashion Week di settembre 2017 è stata invasa da vip e ospiti che hanno assistito alle sfilate delle collezioni primavera/estate 2018 seduti in prima fila. Scopriamo quali sono state le star che hanno partecipato alla settimana della moda nella Grande Mela.

da , il

    Look star alla new york fashion week settembre 2017

    In occasione della New York Fashion Week primavera/estate 2018 sono stati tanti i vip e ospiti che hanno partecipato alle sfilate in calendario. In molti hanno omaggiato lo stilista di turno vestendo creazioni delle loro ultime collezioni, mentre altri hanno puntato su outfit alternativi. Tra i sempre presenti spiccano i nomi dei membri della famiglia Beckham, in particolar modo di David che assiste sempre con grande attenzione ai fashion show di sua moglie Victoria. In questa stagione assistiamo al grande ritorno di Kim Kardashian, che torna a seguire i defilé dopo il brutto avvenimento di Parigi che l’ha scossa fortemente. Vediamo chi sono le star in front row alla New York Fashion Week di settembre 2017.

    David e Brooklyn Beckham da Victoria Beckham

    David e Brooklyn Beckham da Victoria Beckham

    Non esiste una sfilata di Victoria Beckham che il marito si sia perso. L’ex star del calcio inglese David Beckham assiste sempre agli eventi organizzati da sua moglie a New York e spesso si fa accompagnare dai figli. In questa edizione della New York Fashion Week 2017 a fargli da spalla è il figlio Brooklyn Beckham, star dei social e promessa del mondo della moda e fotografia.

    Kim Kardashian e Kris Jenner da Alexander Wang

    Kim Kardashian e Kris Jenner in Alexander Wang da Alexander Wang

    Vestite in abiti Alexander Wang alla sfilata dello stesso stilista, Kim Kardashian e Kris Jenner, rispettivamente figlia e mamma hanno partecipato insieme e si sono accomodate in prima fila a uno degli show più attesi di questa edizione della settimana della moda di New York. Se Kris ha scelto un top castigato con pantalone di pelle, l’esplosiva KIm ha optato per uno smoking dress, sandali spuntati e borsa semi gioiello.

    Vip da Calvin Klein

    Vip da Calvin Klein

    Calvin Klein by Raf Simons è stata una delle sfilate più attesa nella Grande Mela. Oltre ad aver segnato il debutto di Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, nel mondo del fashion system, ha anche fatto sfoggio di numerose star. Tra queste hanno partecipato Kate Bosworth con un completo in denim bianco broccato rosa, Anna Wintour con un vestito floreale e smanicato, Karlie Kloss in total look nero e Lupita Nyong’o con un top bianco e jeans a vita alta dallo stile retrò.

    Star alla sfilata di Coach

    Vip da Coach

    Un abito giallo con stelle e pianeti dal tessuto trasparente è stato scelto da Emma Roberts che ha partecipato alla sfilata di Coach. Alla stessa ha preso parte anche la giovane cantante Selena Gomez che ha optato per un look urban casual composto da maglia nera, jeans con cucitura centrale e giacca in pelle marrone effetto used.

    Fenty x Puma: le star in prima fila

    Vip da fenty x Puma

    La sfilata Fenty x Puma by Rihanna è stata sicuramente il più grande evento della New York Fashion Week di settembre 2017. Tante le star che hanno voluto assistere con i propri occhi alle creazioni sporty rock dal fascino anni ’80 disegnate da Rihanna. Tra queste spicca il nome di Whoopi Goldberg, che ha indossato una maxi felpa del brand, mentre la modella curvy Ashley Graham ha preferito un look rosa cipria con corsetto e gonna in latex.

    Star alla sfilata di Ralph Lauren

    Vip da Ralph Lauren

    Tutte in Ralph Lauren le star che abbiamo ammirato alla sfilata della Maison. Tra loro non abbiamo potuto fare a meno di ammirare Katie Holmes, che sembra davvero rinata, che ha indossato una giacca in pelle con pantalone oro brillante. Bellissima Jessica Chastain che ha scelto un completo mannish in total white mentre Diane Keaton ha sorpreso tutti con un look nero con camicia, cravatta e cappello.

    Vip in prima fila da Tom Ford

    Vip da Tom Ford

    Le star più affascinanti e intriganti le abbiamo incontrate in prima fila durante la sfilata di Tom Ford. Ancora una volta abbiamo ammirato Kim Kardashian avvolta in un tubino in latex nero. Insieme a lei anche la splendida modella Doutzen Kroes con un long dress nero con trasparenza laterale, che ha svelato la totale assenza di lingerie, e Ciara con un vestito black smanicato e trucco impeccabile.