New York Fashion Week Primavera/Estate 2018: tutte le tendenze beauty in passerella [FOTO]

Si accendono i riflettori sulla New York Fashion Week, di scena dal 6 al 13 settembre. Ecco, giorno dopo giorno, tutte le tendenze make up e capelli per la Primavera/Estate 2018 avvistate nei backstage e sulle passerelle dei più prestigiosi nomi del mondo della moda.

da , il

    La New York Fashion Week Primavera/Estate 2018 è il primo dei tanti appuntamenti fashion che caratterizzeranno il mese di settembre. Nei backstage e in passerella è un susseguirsi di beauty look meravigliosi, destinati a dettare tendenza in vista della prossima stagione calda. Scopriamo insieme tutte le tendenze make up e capelli della Primavera/Estate 2018 in arrivo direttamente dalla Grande Mela e dalle sfilate dei più blasonati nomi del mondo della moda.

    Il calendario delle sfilate della New York Fashion Week Primavera/Estate 2018 è incredibilmente fitto, ricco di sfilate che portano la firma di brand prestigiosi e che ci daranno un’anticipazione di quelle che saranno le prossime tendenze fashion e beauty.

    La New York Fashion Week si caratterizza come sempre per un’estrosità e un pizzico di follia che è difficile riscontrare durante le altre settimane della moda, per cui vale la pena tenere gli occhi bene aperti!

    Tendenze capelli New York Fashion Week Primavera/Estate 2018

    tendenze capelli new york fashion week primavera estate 2018

    La moda capelli 2018 suggerisce di osare e divertirsi.

    Le primissime immagini della New York Fashion Week 2017 propongono tagli di capelli scalati e sfilati, dal mood vagamente anni ’80 come visto da Rachel Comey, ma anche chiome lunghe e voluttuose dallo styling morbido e naturale.

    I tagli si fanno più strutturati da Tom Ford, che per le sue modelle ha scelto un pixie cut con ciuffo lungo laterale ampio ed elegante.

    Le tendenze newyorkesi suggeriscono un ritorno in auge delle acconciature raccolte, come l’irresistibile chignon laterale di Cushnie Et Ochs.

    Lo styling preferito dagli addetti ai lavori dell’hairstyle è ancora una volta quello mosso, come dimostrano le onde morbide tra i capelli delle modelle di Adeam.

    Tendenze make up New York Fashion Week Primavera/Estate 2018

    Tendenze make up new york fashion week primavera estate 2018

    Interessanti sorprese anche per le tendenze make up 2018.

    La prossima stagione calda ci vuole tutte con un trucco occhi coloratissimo e vistoso: si spazia dal trucco occhi grafico con eyeliner blu elettrico al trucco sfumato nei toni del rosso, come suggerito da NARS per Rachel Comey.

    L’eyeliner è stato grande protagonista anche nel backstage di Tom Ford, scelto però rigorosamente in nero.

    Desigual si è distinto ancora una volta per i suoi beauty look sopra le righe ed eccentrici, dal make up effetto mosaico color oro a quello di ispirazione tribale.

    Meraviglioso il look sfoggiato in passerella dalle modelle di Jeremy Scott, con strass applicati sotto la rima inferiore dell’occhio.

    Adeam ha fatto sfilare, invece, modelle con un make up dai toni caldi perfetto per l’estate, con ombretti nei toni del rame e del bronzo, incarnato luminoso e labbra nude. Il beauty look di Adeam porta la firma di NARS.

    E’ l’arancio il colore top della prossima estate secondo Delpozo, che ha fatto sfilare in passerella modelle con solo una riga d’eyeliner arancione in abbinamento a un incarnato perfetto.

    Nella gallery, tutte le tendenze beauty della New York Fashion Week Primavera/Estate 2018.