Speciale Natale

New York Fashion Week Primavera Estate 2017: tutte le tendenze beauty in passerella [FOTO]

New York Fashion Week Primavera Estate 2017: tutte le tendenze beauty in passerella [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Hair style, New York Fashion Week, News, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Si apre la stagione delle sfilate con la New York Fashion Week Primavera Estate 2017: vediamo insieme tutte le tendenze beauty in passerella, ovvero tutto ciò che avremo voglia di sperimentare prossimamente in ambito make up e hairstyle. Le sfilate, come sempre, sono grande fonte di ispirazione, e gli stilisti eclettici che sfilano nella Grande Mela lo sono forse ancora di più!

    Swag hairstyle sfilata Alexander Wang

    Le chiome per la stagione calda 2017 ci riservano delle sorprese? Nulla di particolarmente innovativo sotto il fronte dei tagli di capelli che rimangono fedeli ai trend più recenti visti anche per il 2016, quello che colpisce è sicuramente la tendenza a proporre degli hairstyle di stile swag, come visto nelle sfilate di Alexander Wang e Monse. Così come lo stile swag viene dallo street style, sono altre le tendenze che sembrano provenire da questo mondo: l’effetto wet con bandana sul capo come visto da Baja East, ad esempio, o la ponytail con slideback sulla nuca leggermente volumizzato e sempre bagnato da Altuzarra.
    Per qualcosa di più classico dobbiamo rivolgere l’attenzione alle sfilate di Victoria Beckam che sceglie per le modelle dei capelli lunghi e liscissimi con riga centrale, una scelta in linea con quella di DKNY e Lacoste.

    Labbra rosso magenta da Cushnie et Ochs

    Labbra scure anche per la stagione estiva 2017? A guardare le immagini delle sfilate della Grande Mela sembra decisamente una tendenza chiara e precisa: rosso intenso, bordeaux e marrone saranno rossetti cool anche per primavera estate 2017, li propone in passerella DKNY, con accenti glitter, e il make up ha davvero una marcia in più. Anche il classico rosso fuoco, proprio quello che non passa mai di moda, lo ritroviamo in passerella: Jason Wu, Monse, Carolina Herrera.
    Per quanto riguarda il trucco occhi, dopo una stagione di eyeliner, ecco il ritorno del classico smokey eyes.

    Classico ma non troppo perché sembra che il vero trend sia quello di trasformarlo nel cosiddetto smokey panda eyes, ovvero una “sbavatura” ad hoc nella parte dell’underline. I colori classici rimangono nero e grigio, con ampie concessioni in versioni glitter e shimmer come visto sulle passerelle di Baja East e Altuzarra.
    Per una versione più originale del trucco occhi dobbiamo puntare l’attenzione sul catwalk di Tadashi Shoji, che propone uno smokey cat eye interamente con ombretto rosa intenso, fucsia quasi, oppure su quello di Jeremy Scott, nei toni del rosso, oppure ancora su quello di Opening Ceremony che punta sul bianco.

    592

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaHair styleNew York Fashion WeekNewsTendenze Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI