Speciale Natale

New York Fashion Week Primavera Estate 2015: tutte le tendenze beauty dalla Grande Mela [FOTO]

New York Fashion Week Primavera Estate 2015: tutte le tendenze beauty dalla Grande Mela [FOTO]
da in Bellezza, Hair style, Make Up, Nail Art, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Tendenze capelli 2016, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    New York Fashion Week Primavera Estate 2015: iniziamo a scoprire tutte le tendenze beauty dalla Grande Mela che aprono il grande mese di settembre 2014 durante il quale tra Londra, Milano e Parigi finiremo per avere un quadro abbastanza preciso di quello che la moda ci riserva per la prossima stagione calda non solo per quanto riguarda i fashion trend ma anche per quanto riguarda i beauty trend. Capelli, pettinature, nail art, make up: ecco su cosa ci concentreremo per darvi una panoramica il più esauriente possibile sui must have di bellezza della prossima stagione.

    labbra rosso intenso da Zac Posen

    Se pensavate che i tempi della tendenza nude look fossero finiti, c’è da ricredersi. Gli stilisti e i loro make up artist di fiducia pensano ancora che la tendenza a truccarsi di meno e a valorizzare, invece, i punti luce del viso grazie all’utilizzo di pochi e super selezionati prodotti come blush e illuminanti, sia una via da perseguire. Ne danno un valido esempio le modelle nei catwalk di Marc Jacobs, Jason Wu, Diane Von Furstenberg, Lacoste e Prabal Gurung, solo per citarne alcuni. Gli ombretti pesca, rosa, rame e marrone dorato saranno nei beauty case di tutte noi durante la primavera estate 2015 per imitare gli splendidi trucchi occhi visti da Alexander Wang, Philip Lim e Derek Lam. Da Chris Gelinas, invece, impazzano i mascara colorati in tonalità evidenti come rosa e bianco, mentre da Rodarte trovano ispirazione tutte le punk addicted con micro anelli sulle sopracciglia da vera ribelle. Le labbra sono spesso al naturale, ma da Altuzarra troviamo un bel rosa antico, mentre Zac Posen non rinuncia al classico rosso pieno e intenso.

    Treccia laterale spettinata da Baja East

    Se il make up di per sé non ci regala enormi emozioni, quantomeno sulle passerelle della Grande Mela, dobbiamo invece ammettere che i trend dei capelli si fanno decisamente più interessanti. Certo, non mancano i soliti look classici visti e rivisti con capelli al naturale lisci o mossi (da Diane Von Furstenberg, Lacoste, Vera Wang ad esempio), ma abbiamo anche degli highlights: Marc Jacobs, per esempio, sceglie per le modelle una forma rivisitata dello chignon, alto sul capo, con la forma di un tradizionale fiocco e leggermente spettinato, l’effetto è rock e bon ton al contempo, assolutamente da copiare! DKNY ribalta il concetto di trecce tradizionali abbinandole a dei particolari giochi di grafismo con capelli effetto bagnato sulla fronte; Baja East porta in passerella sempre la treccia ma nella sua versione laterale e il più messy possibile. Sempre con effetto “come appena svegliata al mattino” sono gli chignon di Philip Lim.

    JINsoon at Karen Walker Spring/Summer 2015 Collection

    Le sfilate della Grande Mela sono sempre sinonimo di innovazione in materia di nail art, soprattutto se ci si concentra su marchi già di per sé innovativi come Morgan Taylor. Da Chris Gelinas notiamo una reverse french manicure, elegante e originale al contempo, adatta anche per essere replicata dalle più giovani. Gli smalti dai colori opachi, anche, ci piacciono moltissimo, come l’elegantissimo grigio visto sulla passerella di Sally LaPoint e quello nero, invece, nel catwalk di Carmen Marc Valvo.

    735

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHair styleMake UpNail ArtNew York Fashion WeekSfilate ModaTendenze capelli 2016Tendenze Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI