New York Fashion Week: Phylosophy by Alberta Ferretti a/i 2011-2012

New York Fashion Week: Phylosophy by Alberta Ferretti a/i 2011-2012
da in Alberta Ferretti, Donna, Eventi New York, Moda, Moda Inverno 2012, Sfilate Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Alla New York Fashion Week non poteva mancare la classe e l’eleganza di Alberta Ferretti che ormai da diverse stagioni ha scelto di proporre la sua linea giovane Phylosophy proprio nella grande mela, piazza più idonea,a suo parere, ad una moda realmente pret-a-porter. Per la collezione autunno-inverno 2011/2012 la grande maison propone una moda raffinata e sofisticata che gioca con forme e colori romantici dando vita ad abiti altamente femminili.

    La sfilata di presentazione della collezione Phylosophy by Alberta Ferretti creata per l’autunno-inverno 2011/2012 ricorda le eleganti presentazioni che si tenevano un tempo negli atelier, bene lontani dai fasti dei fashion show odierni.

    Un’ambiente sofisticato e raccolto fa dunuqe da cornice ad una collezione che rappresenta un vero e proprio inno alla femminilità, reinterpretata in una chiave assolutamente moderna ma contraddistinta da un’allure retrò.

    Non mancano le stampe ad arricchire i capi protagonisti di questa collezione della linea Phylosophy di Alberta Ferretti con tocchi di tartan, fantasie vichy e romantiche fantasie floreali che si sommano ad una palette di colori fresca e giovanile.

    Una collezione decisamente degna di nota che riflette tutta la classe e l’eleganza delle creazioni firmate Alberta Ferretti in uno stile che richiama tutta la raffinatezza del look bon-ton tipico degli anni sessanta.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberta FerrettiDonnaEventi New YorkModaModa Inverno 2012Sfilate ModaStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI