New York Fashion Week: Michael Kors a/i 2011-2012

da , il

    Alla New York Fashion Week non poteva mancare Michael Kors con la nuova collezione creata per l’autunno-inverno 2011-2012. Questa collezione oltre a mostrare i capi di tendenza della prossima stagione fredda celebrare i primi 30 anni di attività del designer e ne conferma lo stile esclusivo. Per questa collezione in passerella si sono avvicendati look eleganti e raffinati declinati in una palette di colori sofisticata che predilige toni naturali mixati con l’eleganza dell’oro e che si caratterizzano per la presenza di splendidi drappeggi e di tessuti morbidi che accarezzano il corpo della donna.

    Continuiamo a parlare della New York Fashion Week per raccontarvi della sfilata creata da Michael Kors per l’autunno-inverno 2011-2012 presentando una collezione che porta in passerella abiti dalle linee morbide e raffinate che accarezzano il corpo con stile ed eleganza.

    Colore principe della collezione è il beige, presente in tutte le sue sfumature, e l’oro che dona ai capi un tocco di eleganza davvero esclusiva. Non mancano poi il grigio ed il nero, colori passepartout che non possono mancare nel guardaroba di una donna elegante e raffinata.

    La nuova collezione Michael Kors incanta al primo sguardo, si per questa splendida palette di colori di cui abbiamo appena parlato, ma anche per un utilizzo davvero elegantissimo di tessuti che si lasciano impreziosire da raffinati drappeggi che sottolineano con eleganza la femminilità.

    Osserviamo, allora, insieme una selezione delle mise grazie alla nostra gallery in cui sono presenti, a mio parere, alcuni dei look più interessanti tra quelli visti in passerella.