New York Fashion Week: Hervé Léger a/i 2011-2012

New York Fashion Week: Hervé Léger a/i 2011-2012
da in Donna, Eventi New York, Moda, Moda Inverno 2012, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Scende in passerella nel corso della New York Fashion Week anche la collezione firmata Hervé Léger con i suoi iconici abiti fascianti che non ci abbandonano nemmeno nel corso della prossima stagione autunno-inverno 2011-2012. Gli abiti creati da Max Azria per Hervé Léger sono uno dei grandi must per le donne più belle del mondo che scelgono di sfoggiarli in diverse occasioni lasciandosi accarezzare il corpo da tessuti fascianti e linee che esaltano le forme e la femminilità.

    All’interno della nuova collezione creata da Max Azria per Hervé Léger per l’autunno-inverno 2011-2012 prendono vita abiti dallo stile contemporaneo ed accattivante, che sottolineano la femminilità ma che sono al contempo decisamente trendy.

    Proprio nell’intento di sottolineare la contemporaneità della donna Hervé Léger questi abiti si tingono di tocchi un po’ futuristici dati dalla presenza di applicazioni metalliche che ricordano una sorta di moderna armatura che protegge e rappresenta il corpo di una donna combattiva e determinata ma che non rinuncia alla sua femminilità.

    Una collezione affascinante all’interno della quale trionfano decisamente i minidress ma non mancano nemmeno i completini con gonna o anche con pantalone e i soprabiti, come cappotti e giacchine, indispensabili per la stagione fredda, per descrivere al meglio una donna determinata e femminile.

    Godiamoci, dunque, insieme alcune delle immagini di questa splendida collezione e prepariamoci a vederne presto gli abiti indosso alle più grandi celebrities.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi New YorkModaModa Inverno 2012New York Fashion WeekSfilate ModaStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI