New York Fashion Week: Donna Karan a/i 2011-2012

da , il

    Tra le passerelle della New York Fashion Week non poteva certamente mancare la collezione autunno-inverno 2011-2012 realizzata da Donna Karan, una delle griffe simbolo dello stile della Grande Mela una collezione estremamente elegante e raffinata che gioca con una palette di colori sofisticati ed altamente chic. Una collezione da vera fashion icon di altri tempi, composta da capi che raccontano un’eleganza davvero senza tempo.

    Dopo avervi mostrato la collezione a-i 2011-2012 creata per la linea DKNY ecco la linea principale della griffe, quella contraddistinta dal nome Donna Karan che porta in passerella un’eleganza raffinata e senza tempo.

    Altrettanto raffinati i colori di questa collezione che vedono declinare i capi creati da Donna Karan per il prossimo autunno-inverno in nuances come l’avorio, il ghiaccio e l’intramontabile grigio.

    Affascinanti linee retrò e raffinati dettagli couture caratterizzano la nuova collezione firmata Donna Karan. In una collezione così non può che essere un motivo dominante quello delle perle, simbolo indiscusso di classe ed eleganza.

    Non mancano poi accessori d’altri tempi come lunghi guanti con dettagli in pelliccia, foulard e colli di pelliccia, che diventano elementi fondamentali per dare vita al meglio ad uno stile dal sapore bon-ton.