New York Fashion Week: Carolina Herrera a/i 2011-2012

da , il

    Carolina Herrera porta in passerella alla New York Fashion Week uno stile elegante e raffinato che vestirà la donna nell’autunno-inverno 2011-2012. Per la prossima stagione fredda Carolina Herrera, infatti, porta in passerella una femminilità ricercata fatta di un mix esclusivo di materiali lussuosi e capi casual dando vita ad una collezione assolutamente unica nata per vestire le donne con stile. Anche i volumi sono grandi protagonisti di questi capi, soprattutto dando vita a polsini davvero particolarissimi.

    Per l’autunno-inverno 2011-12 Carolina Herrera propone una donna chic ma originale dando vita creazioni contemporanee ed esclusive ideate per stupire con stile. Dettagli in pelliccia, colletti e polsini dai volumi originalissimi, capi davvero unici perfetti per donne che lo stile sanno davvero cos’è.

    Anche la palette di colori conferma questo spirito estremamente raffinato ricorrendo a tonalità sobrie ed estremamente chic, in perfetta sintonia con lo stile che ha reso celebre Carolina Herrera.