New York Fashion Week: Calvin Klein a/i 2011-2012

New York Fashion Week: Calvin Klein a/i 2011-2012
da in Ck e Calvin Klein, Donna, Eventi New York, Moda, Moda Inverno 2012, New York Fashion Week, Sfilate Moda, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Alla New York Fashion Week non poteva mancare Calvin Klein che grazie alla creatività dello stilista brasiliano Francisco Costa porta in passerella una collezione raffinata ed estremamente chic che unisce il gusto lineare e rigoroso tipico della griffe con tocchi attualissimi ed assolutamente trendy. Anche la palette di colori non lascia spazio a particolari voli pindarici ma ci offre capi sofisticati e senza tempo che giocano su toni davvero intramontabili come il bianco, il nero, il grigio e il beige, colori che si addicono alla perfezione ad una donna moderna e determinata.

    Linee rigorose e minimaliste caratterizzano la nuova collezione di abiti creata da Calvin Klein per l’autunno-inverno 2011-2012 nel rispetto della grande tradizione della griffe, che ha fatto di questa sua semplicità un vero e proprio segno distintivo, ma senza dimenticare uno sguardo alle nuove tendenze di stagione.

    Proprio in tal senso troviamo una donna raffinata e sofisticata che per vestirsi sceglie una palette di colori classici e di grande eleganza che spaziano dal bianco al nero e dal grigio all’oro e all’argento e al beige in tutte le sue sfumature.

    A rendere esclusivi questi capi senza dubbio è la cura del dettaglio che contribuisce a conferire a questi capi un carattere prezioso ed esclusivo senza dover obbligatoriamente stupire a tutti i costi con creazioni particolari e troppo spesso non indossabili nella vita di tutti i giorni.

    Al contrario questa creata da Calvin Klein per l’autunno-inverno 2011-2012 è una collezione assolutamente perfetta per la vita reale, non come molte collezioni che invece, seppur bellissime, diventato improponibili per la vita comune di noi donne e restano relegate ai guardaroba di donne celebri o particolarmente estrose che possono permettersi si adottare un look più particolare anche nella quotidianeità.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ck e Calvin KleinDonnaEventi New YorkModaModa Inverno 2012New York Fashion WeekSfilate Modamoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI