Speciale Natale

New York Fashion Week Autunno Inverno 2016-2017: tutte le tendenze beauty dalla Grande Mela [FOTO]

New York Fashion Week Autunno Inverno 2016-2017: tutte le tendenze beauty dalla Grande Mela [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Hair style, Make Up, New York Fashion Week, News, Tendenze capelli 2016, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Si aprono le passerelle della New York Fashion Week Autunno Inverno 2016-2017: abbiamo raccolto per voi tutte le tendenze beauty dalla Grande Mela, da sempre il centro più originale e trasgressivo per scovare i trend delle varie stagioni. Labbra protagoniste con rossetti davvero originali, acconciature che potrebbero esserlo di più ma rimangono facilmente imitabili: vediamo tutto quello che ci ha maggiormente colpito!

    Long bob mosso naturale da Tomas Maier

    Iniziamo dalla chioma: cosa ci aspetta il prossimo inverno secondo quanto visto alla New York Fashion Week? La scelta è davvero alquanto eterogenea, si va dal caschetto liscio e leggermente sfilato sulle punte visto da Sonia by Sonia Rykiel, alle acconciature super voluminose in pieno stile afro di Vfiles. Red Valentino propone un’acconciatura semplice ma chic per capelli lunghi, perfetta da abbinare sia a look da giorno che da sera, si tratta di uno chignon doppio piuttosto stretto, con solo qualche ciuffo lasciato libero di contornare il viso. Il long bob mosso, con varie intensità, da quello semplicemente messy a quello boccoloso, è presente da moltissimi stilisti, per fare qualche nome Rebecca Minkoff, ICB, Jenni Kayne. Gary Graham, invece, presenta una versione medium bob con un evidentissimo effetto wet, e dunque la conferma che da questo mood “bagnato”, proprio non riusciamo a liberarci.

    Trucco occhi rame marrone e viso nude da BLK DNM

    Come accennato all’inizio, tutte le emozioni per quanto riguarda il mondo del make up sembrano essere concentrate sulle labbra.

    Da Vfiles in particolare ogni modella ha sfilato con un rossetto diverso, tutti però con un comune denominatore: l’effetto glitter e super coprente, dal verde metallico, all’oro, passando anche per viola e rosso. Il viola sembra conquistare anche Tim Coppens che lo propone su alcune modelle in una versione matte coprente, mentre per altre rinuncia al trucco labbra per puntare su quello occhi con uno smokey eyes intenso nero, con caratteristiche comuni con il cat eye vista la forma leggermente allungata.
    In tema di eleganza, pur rimanendo nell’ambito di un make up nude molto comune nelle sfilate della Grande Mela, è bellissimo il trucco occhi marrone-rame, leggermente brillante realizzato da BLK DNM.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaHair styleMake UpNew York Fashion WeekNewsTendenze capelli 2016Tendenze Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI