Speciale Natale

New York Fashion Week Autunno Inverno 2015-2016: tutte le tendenze beauty dalla Grande Mela [FOTO]

New York Fashion Week Autunno Inverno 2015-2016: tutte le tendenze beauty dalla Grande Mela [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, New York Fashion Week, Tendenze capelli 2016, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Si aprono le passerelle della New York Fashion Week Autunno Inverno 2015-2015 e noi siamo pronte a scoprire tutte le tendenze beauty della Grande Mela per la prossima stagione fredda. Tantissimi gli stilisti che hanno presentato le loro collezioni sullo sfondo della skyline newyorkese, le sorprese per quanto riguarda le tendenze bellezza non sono di certo mancate, gli hairstyle sempre più strutturati avranno la caratteristica di essere wet, il make up invece sarà all’insegna del naturale con accenti di colore sulle labbra.

    Capelli wet e mossi da Marc by Marc Jacobs

    Come appena accennato una delle tendenze principali che abbiamo visto tra gli hairstyle delle passerelle di New York è quella dei capelli con effetto wet, o completamente come nella sfilata di Marc by Marc Jacobs che presenta modelle con un mosso naturale effetto beach waves e un effetto lucido-bagnato integrale, oppure solo parzialmente come da Donna Karan che sceglie il ciuffo frontale wet su una chioma rigorosa e liscissima per tutto il resto del capo. Non mancano anche i raccolti strutturati: Tracey Reese manda in passerella dei raccolti molto rigidi e laccati, una via di mezzo tra chignon e torchon, Carolina Herrera presenta un raccolto leggermente mosso ma super laccato e anche in questo caso con un effetto bagnato, Naeem Khan propone la “banana” anni ’80 in una versione nuova e di tendenza, Diesel Black Gold punta invece su una coda classica dall’aspetto leggermente messy.

    Rossetto marsala scuro da Carolina Herrera

    Che il marsala fosse il colore Pantone del 2015 lo sapevamo già e ci conforta vederlo declinato sulle labbra in numerosi rossetti che hanno sfilato sulle passerelle di New York, qualche esempio? Georgine, Donna Karan e Zang Toi (con sfumature più tendenti al marrone), Phillip Lim, solo per citarne alcuni.

    Gloss naturale per illuminare il sorriso, invece, da Carolina Herrera, Narciso Rodriguez, Vera Wang. Per quanto riguarda invece il trucco occhi il nero sembra essere ancora il sovrano: deep cat eye da La Petite Robe, Marc by Marc Jacobs, Oscar de la Renta, Rag&Bone, smokey intensi da Narciso Rodriguez e Tory Burch. Spazio ad un po’ di originalità per l’ombretto arancio intenso visto sulla passerella di Custo Barcelona e l’azzurro metallico applicato quasi a pennellate asimmetriche da Tracy Reese, perfetto per le future feste natalizie del 2015 l’ombretto dorato shimmer delle modelle di Zac Posen.

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaNew York Fashion WeekTendenze capelli 2016Tendenze Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI