New York Fashion Week A/I 2012/2012, le foto della collezione di Jill Stuart

New York Fashion Week A/I 2012/2012, le foto della collezione di Jill Stuart
da in Accessori Moda, Donna, Eventi New York, Fashion Week, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Jill Stuart autunno inverno 2012 2013

    Anche il brand Jill Stuart, che si è fatto strada nel mondo della moda internazionale per lo stile accattivante e le stampe sensuali, ha presentato in questi giorni a New York Fashion Week la sua collezione di moda femminile per l’autunno inverno 2012 2013. La settimana della moda newyorkese è entrata ormai nel vivo della kermesse e sono davvero tante le collezioni interessanti che saranno presentate su questa prestigiosa passerella. Noi di Stylosophy vi terremo aggiornate su tutte le collezioni di moda più attese della fashion week, e la sfilata di Jill Stuart rientra proprio tra queste.

    La New York Fashion Week è una delle settimane della moda più attese a livello internazionale, soprattutto per via della location affascinante e suggestiva che la ospita. Nonostante, almeno a mio parere, le collezioni più interessanti saranno presentate a Milano e a Parigi, la fashion week newyorkese è un ottimo preludio alle sfilate europee e le collezioni presentate fino ad ora sono state chic, casual e molto interessanti.

    La collezione di Jill Stuart per l'autunno inverno 2012 2013

    La donna che vestirà la moda di Jill Stuart il prossimo autunno 2012 è femminile e sensuale allo stesso tempo, grazie agli abiti dalle tonalità scure, dal nero al prugna passando per il blu, con tagli che esaltano le curve femminili.

    Da segnalare la presenza in passerella di abiti a stile impero per donare ancora più sensualità al corpo senza osare troppo e rimanendo eleganti e sofisticate.

    Ma la femminilità di Jill Stuart si accompagna ad un gusto molto grintoso, soprattutto per le calzature. Un po’ come le modelle che hanno sfilato per Lacoste, anche le donne di Jill Stuart indossano scarpe e stivali con zeppe vertiginose che, forse, rendono poco aggraziata la figura.

    E voi cosa ne pensate della collezione di Jill Stuart?

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaEventi New YorkFashion WeekModaModa Autunno/Inverno 2012-2013New York Fashion WeekSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI