NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

New York Fashion Week 2017: i beauty trend per l’autunno inverno 2017-2018

New York Fashion Week 2017: i beauty trend per l’autunno inverno 2017-2018
da in Acconciature, Bellezza, Cappelli, Hair style, Make Up, New York Fashion Week, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    La New York Fashion Week 2017 ci suggerisce in anteprima i beauty trend per l’autunno/inverno 2017-2018, tutte le novità nell’ambito make-up e taglio capelli per essere sempre all’avanguardia in quanto a stile. Quello che si evince dalle passerelle della Grande Mela è che c’è spazio per la varietà e l’originalità, ma anche un rinnovato ritorno a tendenze nude e acqua e sapone che mettono in luce la bellezza naturale della donna.
    Abbiamo visto le prime immagini sulle creazioni moda autunno/inverno 2017-2018, ora non resta che fare il punto sui trucchi beauty da imitare.

    Alcune novità eccentriche proposte dai brand che hanno sfilato alla NYFW 2017 sono quelle di Desigual, il quale arricchisce il viso delle modelle con dettagli di trucco geometrici e dai colori fluo posti in corrispondenza delle palpebre. Per Nicole Miller, invece, il make-up è molto accentuato sia su labbra che con ombretti scuri per esaltare lo sguardo. Le sopracciglia multicolor di Lanyu entrano a far parte di quel genere di proposte inaspettate e molto cool che si vedono in passerella ma che ispirano per tentativi make-up personalizzati. Il viola è tra i colori della prossima stagione e tra palette e rossetti l’effetto luce è notevole e da tenere in considerazione, come ci dimostra La Perla in occasione della NYFW 2017.

    Nars Cosmetics d’altra parte individua alcune linee guida tutte da seguire per l’autunno/inverno 2017-2018, grazie a collaborazioni con Diane Kendal per Thakoon, Uzo per Novis e Sada Ito per Adeam. Si passa da labbra extra dark ad un viso super pulito, fino ad arrivare a combinazioni di colori intensi e vibranti che esaltano e illuminano l’incarnato.

    Lo smokey eyes è sempre molto presente ma lieve e sfumato, così da diventare estremamente elegante e chic. Per quel che concerne le acconciature e i tagli capelli ci sono le proposte complesse di Concept Korea di trecce super strutturate e invece quelle morbide e spettinate di Ane Amour.
    La frangetta corta netta è un trend intramontabile, così come i capelli morbidi e ondulati di lunghezza media, mentre le acconciature afro spopolano soprattutto tra Michael Costello e Pamella Roland.

    Le tendenze di cui parlare sono tantissime e tutte da esaminare una per una per capire quale può essere quella più giusta da proporre per l’autunno/inverno 2017-2018. Le sfilate sono state numerose e in base a quelle scopriamo i brand da andare a vedere tra quelli della New York Fashion Week 2017. Prepariamoci a sfogliare la gallery per scoprire le novità dalle passerelle americane.

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCappelliHair styleMake UpNew York Fashion WeekTendenze Make Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI