New York Fashion Week 2011: Vera Wang

New York Fashion Week 2011: Vera Wang
da in Designer, Donna, Moda, New York Fashion Week, Vera Wang Sposa, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Vera Wang porta alla New York Fashion Week la sua interessantissima collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2011. Moltissimi i fashion designer che ci hanno proposto le loro linee di moda sulle passerelle glamour e fashion della Grande Mela. La Settimana della moda di New York ci ha proposto moltissimi trend e dei must have decisamente interessanti, grazie ai designer che hanno sfilato in questi giorni. Vera Wang non poteva certo mancare in questa importante occasione.

    Il calendario della New York Fashion Week era ricco di sfilate interessanti: tra queste quella di Vera Wang, che ha pensato ad una collezione di moda per la primavera-estate 2011 decisamente interessante, con moltissimi spunti di riflessione che ci permetteranno di riempire il nostro guardaroba di look da favola.

    La donna presentata dal brand a New York è forte, sicura di sè, capace di dimostrare il suo carattere anche attraverso i capi di abbigliamento che indossa in ogni occasione. Capi molto forti, sensuali, femminili, che ci parlano della forza che ogni donna ha dentro di sè.

    La collezione di moda di Vera Wang si compone di look intriganti, con pantaloni a vita bassa, abiti eleganti dallo stile vintage, abiti da sera molto chic ma al tempo stesso non bannali. Immancabili gli shorts, che saranno grandi protagonisti anche della prossima stagione calda.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaNew York Fashion WeekVera Wang Sposamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI