NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

New York Fashion Week 2011: Tom Ford, collezione top secret

New York Fashion Week 2011: Tom Ford, collezione top secret
da in Donna, Look Star, Moda, New York Fashion Week, Tom Ford, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Tom Ford

    La notizia era nell’aria da un po’ di giorni: si vociferava che Tom Ford fosse pronto a presentare la sua nuovissima collezione pensata per l’universo femminile in occasione della New York Fashion Week per la primavera-estate 2011 in corso di svolgimento in questi giorni nella Grande Mela. E così è stato. Con una presentazione decisamente top secret, avvenuta domenica 12 settembre con una sfilata alla quale hanno partecipato moltissime star, Tom Ford ha proposto la sua collezione di moda femminile per la stagione calda che verrà. In attesa delle fotografie della linea di moda, ecco i dettagli di quella serata glamour.

    Da giorni si vociferava su una possibile presentazione della nuova collezione di moda di Tom Ford. E lui ha mantenuto le promesse, rendendo però l’evento un mistero che attira ancora di più la nostra curiosità. Domenica scorsa nella boutique di Madison Avenue a New York si è svolta la sua sfilata, con protagoniste moltissime celebrities.

    Proprio le star presenti nella boutique newyorchese del designer di moda hanno sfoggiato i modelli della nuova collezione di moda di Tom Ford: donne vere, dunque, non i soliti manichini che siamo abituati a vedere sulle passerelle di tutto il mondo.

    Per lo stilista hanno sfilato attrici, cantanti, tra le più famose, con corpi diversi ma tutte molto sensuali.

    A raccontare la sua collezione di moda femminile lo stesso designer, che mentre le modelle d’eccezione hanno mostrato il loro fascino, reso ancora più brillante dai capi del brand, ha spiegato a tutti i presenti cosa indossavano. Le fotografie di questa serata non sono disponibili: la riservatezza era al massimo livello. Non ci resta che aspettare che il mistero venga svelato… Anche se l’attesa comincia a diventare snervante! :)

    Foto da:
    Ap/LaPresse.

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaNew York Fashion WeekTom Fordmoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI