NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

New York Fashion Week 2011: Marc Jacobs

New York Fashion Week 2011: Marc Jacobs
da in Donna, Marc Jacobs, Moda, New York Fashion Week, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La New York Fashion Week che si sta svolgendo in questi giorni continua a regalarci grandi emozioni. Oggi è il turno di Marc Jacobs, il grande designer di moda che ci propone una collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2011 davvero insolita, particolare, originale, com’è del resto nel suo stile. Sulle passerelle di Marc Jacobs della New York Fashion Week non abbiamo visto i soliti capi di abbigliamento e i soliti accessori, ma una collezione davvero unica nel suo genere, che permette alle donne di vestirsi alla moda con un pizzico di ironia.

    Sulle passerelle della New York Fashion Week il designer di moda ci ha proposto tutta una serie di capi di abbigliamento che le modelle indossano con ironia, leggerezza, con uno spirito che ci parla di una giovane ragazza che ama scherzare anche con la moda che indossa. Moda chic ed elegante, ma sbarazzina al tempo stesso, con creazioni decisamente insolite.

    La sfilata del marchio di moda, portata in scena in occasione della Settimana della Moda statunitense, è ricca di capi di abbigliamento che risentono della tradizione del guardaroba femminile, ma vengono destrutturati, proponendoci nuove forme e tonalitù decisamente accese, che ben si addicono alla stagione calda per la quale sono proposti.

    La primavera-estate 2011 di Marc Jacobs si caratterizza così per la sua particolarità, con dettagli unici che renderanno il nostro look assolutamente irresistibile. Il guardaroba pensato dallo stilista per tutte le donne non è assolutamente banale, anzi, ci sembra un lavoro d’avanguardia decisamente interessante. Del resto, stiamo pur sempre parlando di Marc Jacobs!

    Foto da:
    Ap/LaPresse.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMarc JacobsModaNew York Fashion Weekmoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI